Salve a tutti, volevo avvisare che da domani presso la catena emisfero c'è il g4 pelle a 399 euro per i possessori di emisfero card. Nel volantino non è specificato se brand o no...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo avvisare che da domani presso la catena emisfero c'è il g4 pelle a 399 euro per i possessori di emisfero card. Nel volantino non è specificato se brand o no...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Borto88 (12-11-15),ironandrew (12-11-15)
Il mio preso da Amazon non aveva sigilli sulla scatola ma tutte le pellicole sullo smartphone (comprese quelle sulla cornice) e batteria sigillata, così come la seconda cover.
Ricondizionato anche il tuo!le pellicole le rimettono,sono organizzati in amazon!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Mah dubito, è stato prodotto a luglio/agosto di quest'anno. E dubito ancora di più che in Amazon rimettano le pellicole come le mette LG. Hanno gli stessi macchinari? Non credo proprio.
Edit: controllato con LG Phone From: prodotto ad Agosto di quest'anno ed io l'ho preso ad Ottobre.
Ultima modifica di Sl4yahhh; 12-11-15 alle 07:55
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
krat0s (12-11-15)
Pensala come vuoi ma mio figlio prende da amazon e sostituisce il cell che gli arriva almeno tre volte per problemi(mai un sigillo,mai!)io ne ho presi già 6 da vikishop e 3 da stokisti,mai un problema e sigilli su tutti!adesso deve sostituire il nexus 5x per schermo col bianco che butta sul giallo,confrontato con quelli dei suoi amici,solo lui ha lo schermo pisciato soprapreso da amazon !sarà un caso?
Ultima modifica di librari; 12-11-15 alle 08:57
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Quindi Amazon vende dei Ricondizionati come nuovi mentre negozi nettamente inferiori e dalle review non proprio rassicuranti vendono prodotti nuovi e sigillati. Ok.
Con tutti i resi che ha,qualcuno se lo deve ribeccare!attenti anche stokisti fino a poco tempo fa aveva la stessa politica!