CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 145 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio

2) quando ti arriva potresti testimoniare in cosa consiste la brandizzazione Tim (loghi, app, etc)?

Grazie
    Il mio è brand tim!nessun logo in avvio,nessuna app preinstallata ecc...e ovviamente nessun logo esterno.
    Preso ovviamente dai stockisti
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Siamo in 3! Ma alla fine penso che andrò o di garanzia europea o di brand tim, devo scegliere qual'è il meno peggio..
    Senza dubbio brand tim

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldsolds Visualizza il messaggio
    Al momento non è disponibile, comunque quando avrò il cellulare vi farò sapere in cosa consiste la Brandizzazione

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Anche io ho preso un G4 Brand Tim dagli Stockisti, mi è arrivato martedì mattina e l'avevo ordinato sabato.
    Per quanto riguarda la personalizzazione di Tim posso dirti che è poco invasiva. Ci sono una decina di applicazioni della Tim che puoi tranquillamente disinstallare, un tema della Tim(che credo non si possa disinstallare) però ti fa tranquillamente mette quello stock di LG e per finire un animazione della Tim all'accensione e allo spegnimento del telefono. Quindi una volta che togli l'orrendo tema della Tim e disinstalli tutte le loro app l'unica cosa che ti rimane sono le animazioni della Tim all'accensione e allo spegnimento. Una volta tolte quelle cose è indistinguibile da un no Brand se non fosse per le due animazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

quindi riassumendo mi pare che la situazione sia questa:

colore bianco brand Tim da mitop.it a 359.90
    colore nero brand Tim dagli Stockisti a 389.00
    altri colori attualmente non reperibili

giusto?

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazie a entrambi per la segnalazione, ma non capisco come mai, tutti e 2 i terminali siano brandizzati Tim, tutti e 2 venduti dagli Stockisti, ma uno ha logo+apps e l'altro niente di tutto ciò!
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Il mio è brand tim!nessun logo in avvio,nessuna app preinstallata ecc...e ovviamente nessun logo esterno.
    Preso ovviamente dai stockisti

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso un G4 Brand Tim dagli Stockisti, mi è arrivato martedì mattina e l'avevo ordinato sabato.
    Per quanto riguarda la personalizzazione di Tim posso dirti che è poco invasiva. Ci sono una decina di applicazioni della Tim che puoi tranquillamente disinstallare, un tema della Tim(che credo non si possa disinstallare) però ti fa tranquillamente mette quello stock di LG e per finire un animazione della Tim all'accensione e allo spegnimento del telefono. Quindi una volta che togli l'orrendo tema della Tim e disinstalli tutte le loro app l'unica cosa che ti rimane sono le animazioni della Tim all'accensione e allo spegnimento. Una volta tolte quelle cose è indistinguibile da un no Brand se non fosse per le due animazioni
    - Quindi sei sicuro che TUTTE le App di Tim siano disinstallabili?

- ho letto di un utente che ha avuto problemi con cellulare brand Tim e sim Wind: tu hai sim Wind o di altro gestore?

- A "naso" diresti che accensione e spegnimento ci mettono tanto?

- Domanda su Gli stockisti per entrambi: la confezione di vendita aveva i tanto discussi sigilli o no?

Grazie ragazzi
    Sent from my LG G4 Red Leather

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie a entrambi per la segnalazione, ma non capisco come mai, tutti e 2 i terminali siano brandizzati Tim, tutti e 2 venduti dagli Stockisti, ma uno ha logo+apps e l'altro niente di tutto ciò!

- Quindi sei sicuro che TUTTE le App di Tim siano disinstallabili?

- ho letto di un utente che ha avuto problemi con cellulare brand Tim e sim Wind: tu hai sim Wind o di altro gestore?

- A "naso" diresti che accensione e spegnimento ci mettono tanto?

- Domanda su Gli stockisti per entrambi: la confezione di vendita aveva i tanto discussi sigilli o no?

Grazie ragazzi
    -Si, ti confermo che tutte le app della Tim sono disinstallabili.
    -Spengo il telefono ogni notte e posso dirti che sia lo spegnimento che l'accensione sono molto veloci.
    -No, la scatola non aveva nessun sigillo, ma il telefono aveva tutte le pellicole(anche sulla cornice laterale) e non aveva nemmeno un impronta e dava di nuovo.

Comunque non spaventarti se alla prima accensione del telefono vedi un orrida interfaccia Tim, basta che tieni premuto il tasto del multitasking nella home, selezioni l'opzione temi e metti quello di LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

G

Grazie ragazzi
    Potresti linkarmi la discussione per piacere?Io ho Wind,e considerando che il no brand non si sa quando tornerà e che
    alla fine di tutto la personalizzazione Tim si ridurrebbe a due loghi in accensione/spegnimento,ero molto tentato di prenderlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio brand tim

In realtà non ne sono cosi convinto, visto che a quanto pare LG tratta garanzia italia ed europa allo stesso modo, preferisco avere lo smartphone pulito e con gli aggiornamenti puliti che arrivano direttamente da LG, non è solo questione di cancellare 4 app e il logo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

probabilmente hai ragione, è solo che ho sempre paura delle garanzia europa che poi quando arrivi lì al centro assistenza ti tirino fuori problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo avvisarvi che sta in offerta il G4 leather black gold ( gold si riferisce alla cover che ti mettono nella scatola ) a 389 brand tim garanzia italia. Lo ho acquistato poco fa. Ero sul punto di prenderlo da expert ( per chi fosse di Bari sta expert di bariblu che lo sta venendo a 439 sempre black leather però no brand )

Pagina 85 di 145 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio