Il mio è brand tim!nessun logo in avvio,nessuna app preinstallata ecc...e ovviamente nessun logo esterno.
Preso ovviamente dai stockisti
Anche io ho preso un G4 Brand Tim dagli Stockisti, mi è arrivato martedì mattina e l'avevo ordinato sabato.
Per quanto riguarda la personalizzazione di Tim posso dirti che è poco invasiva. Ci sono una decina di applicazioni della Tim che puoi tranquillamente disinstallare, un tema della Tim(che credo non si possa disinstallare) però ti fa tranquillamente mette quello stock di LG e per finire un animazione della Tim all'accensione e allo spegnimento del telefono. Quindi una volta che togli l'orrendo tema della Tim e disinstalli tutte le loro app l'unica cosa che ti rimane sono le animazioni della Tim all'accensione e allo spegnimento. Una volta tolte quelle cose è indistinguibile da un no Brand se non fosse per le due animazioni
quindi riassumendo mi pare che la situazione sia questa:
colore bianco brand Tim da mitop.it a 359.90
colore nero brand Tim dagli Stockisti a 389.00
altri colori attualmente non reperibili
giusto?
Grazie a entrambi per la segnalazione, ma non capisco come mai, tutti e 2 i terminali siano brandizzati Tim, tutti e 2 venduti dagli Stockisti, ma uno ha logo+apps e l'altro niente di tutto ciò!
- Quindi sei sicuro che TUTTE le App di Tim siano disinstallabili?
- ho letto di un utente che ha avuto problemi con cellulare brand Tim e sim Wind: tu hai sim Wind o di altro gestore?
- A "naso" diresti che accensione e spegnimento ci mettono tanto?
- Domanda su Gli stockisti per entrambi: la confezione di vendita aveva i tanto discussi sigilli o no?
Grazie ragazzi
Sent from my LG G4 Red Leather
-Si, ti confermo che tutte le app della Tim sono disinstallabili.
-Spengo il telefono ogni notte e posso dirti che sia lo spegnimento che l'accensione sono molto veloci.
-No, la scatola non aveva nessun sigillo, ma il telefono aveva tutte le pellicole(anche sulla cornice laterale) e non aveva nemmeno un impronta e dava di nuovo.
Comunque non spaventarti se alla prima accensione del telefono vedi un orrida interfaccia Tim, basta che tieni premuto il tasto del multitasking nella home, selezioni l'opzione temi e metti quello di LG.
In realtà non ne sono cosi convinto, visto che a quanto pare LG tratta garanzia italia ed europa allo stesso modo, preferisco avere lo smartphone pulito e con gli aggiornamenti puliti che arrivano direttamente da LG, non è solo questione di cancellare 4 app e il logo..
probabilmente hai ragione, è solo che ho sempre paura delle garanzia europa che poi quando arrivi lì al centro assistenza ti tirino fuori problemi
Ragazzi volevo avvisarvi che sta in offerta il G4 leather black gold ( gold si riferisce alla cover che ti mettono nella scatola ) a 389 brand tim garanzia italia. Lo ho acquistato poco fa. Ero sul punto di prenderlo da expert ( per chi fosse di Bari sta expert di bariblu che lo sta venendo a 439 sempre black leather però no brand )