Su zum zum anche è disponibile e mi pare che qualcuno avesse già comprato anche se non ricordo se con esito positivo o meno.
Viene 449 ita no brand
Su zum zum anche è disponibile e mi pare che qualcuno avesse già comprato anche se non ricordo se con esito positivo o meno.
Viene 449 ita no brand
Si ma è a 70€ in più di due settimane fa, non è convenientissimo
" alla fine, arriveremo"
Sono quelli i prezzi ormai per i no brand @@ cmq prima volta che vedo un telefono aumentare
Ma posso chiedervi perché vi ostinate a comprare i no brand, se si può sbrandizzare?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
junki (18-12-15)
Magari non tutti sanno farlo, o ad altri invece magari da fastidio toccare il cell nuovo di zecca già con procedure di debrand ecc, questioni legate a garanzia magari non so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Da quel che ho capito leggendo in giro, su un g4 brandizzato non puoi sbloccare il bootloader. Anche se lo "sbrandizzi", quella possibilità rimane inibita.
E' vero che è una possibilità che interessa solo a una minoranza, ma visto che ogni tanto mi diletto in modding e robe simili vorrei avere quella possibilità in futuro.
Inoltre va detto che non è cosi' semplice trovare le procedure giuste per la sbrandizzazione. Se cerchi su google "sbrandizzare lg g4" ti trovi con un sacco di guide diverse che fanno l'operazione senza i tool originali LG (o per lo meno sembra). Anche dove trovi i tool originali LG non sembra cosi' semplice, in particolare per chi non è pratico, e spesso per capire bene le procedure di tocca leggere decine di pagine di forum.
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow, è vero che prevede sempre una procedura di update tramite un software, ma (almeno sulla carta) mi sembra molto più semplice e descritta da LG stessa.
IvanoOptimusone (18-12-15),mikk76 (19-12-15)
Su Acquistabene ora c'è il NOBRAND garanzia europea in pelle nera a 395€
Sono indeciso... a me la pelle nera proprio non piace :/