CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 145 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo avvisarvi che sta in offerta il G4 leather black gold ( gold si riferisce alla cover che ti mettono nella scatola ) a 389 brand tim garanzia italia. Lo ho acquistato poco fa. Ero sul punto di prenderlo da expert ( per chi fosse di Bari sta expert di bariblu che lo sta venendo a 439 sempre black leather però no brand )
    L'avevamo già evidenziato, grazie comunque
    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    quindi riassumendo mi pare che la situazione sia questa:

colore bianco brand Tim da mitop.it a 359.90
    colore nero brand Tim dagli Stockisti a 389.00
    altri colori attualmente non reperibili

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaks Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi la discussione per piacere?Io ho Wind,e considerando che il no brand non si sa quando tornerà e che
    alla fine di tutto la personalizzazione Tim si ridurrebbe a due loghi in accensione/spegnimento,ero molto tentato di prenderlo!
    Non c'è una discussione sul forum, l'ho letto come recensione tra le opinioni de Gli stockisti: Poi lo stesso utente ha detto di aver risolto con l'assistenza ma non specifica come... Purtroppo.
    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    In realtà non ne sono cosi convinto, visto che a quanto pare LG tratta garanzia italia ed europa allo stesso modo, preferisco avere lo smartphone pulito e con gli aggiornamenti puliti che arrivano direttamente da LG, non è solo questione di cancellare 4 app e il logo..
    È in realtà quello che penso anche io.
    Alla fine un pò dappertutto si legge (come ho già scritto) che Europa/Italia devi comunque portare il telefono con fattura/ricevuta al centro di raccolta di zona ed avviare l'intervento di assistenza.

Probabilmente, i tempi di intervento sarebbero diversi.

Se ci fossero esperienze dirette, dei 2 casi di assistenza, magari si avrebbe una certezza in merito.

Ps: Ad ogni modo vorrei capire come si comporta Gli Stockisti col discorso prodotti ricondizionati/tempi di consegna/sigilli su confezione: perché sempre fra le recensioni/commenti c'era qualche caso del genere.

PPS: sul loro sito non è presente il numero di articoli disponibili, ma solo appunto la disponibilità o meno.

Sapete se vendono finché esauriscono le scorte, o continuano ad indicare come disponibile anche se esaurito, con conseguente allungamento dei tempi di consegna (perché devo aspettare di esser riforniti)?

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    -Si, ti confermo che tutte le app della Tim sono disinstallabili.
    -Spengo il telefono ogni notte e posso dirti che sia lo spegnimento che l'accensione sono molto veloci.
    -No, la scatola non aveva nessun sigillo, ma il telefono aveva tutte le pellicole(anche sulla cornice laterale) e non aveva nemmeno un impronta e dava di nuovo.

Comunque non spaventarti se alla prima accensione del telefono vedi un orrida interfaccia Tim, basta che tieni premuto il tasto del multitasking nella home, selezioni l'opzione temi e metti quello di LG.
    Grazie delle risposte

Tu che gestore hai?
    Non hai mica la possibilità di provare il telefono anche con sim Wind, con WiFi, 3/4G e telefonate.... Tanto per esser sicuri che funzioni regolarmente?
    Ultima modifica di Vindroid; 04-12-15 alle 18:13
    Sent from my LG G4 Red Leather

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Certo di risp a quello che posso...
    come ho postato su android cafè nel post dei stockisti,gli ultimi 7 dispositivi arrivati dai stockisti in questi 2 mesi erano tutti sigillati incluso il nostro G4 con un VOID grigio laterale.
    Stockisti vende fino ad esaurimento scorte,quindi appena finisco un prodotto non accettano più ordini e il prodotto risulta non disponibile.
    Io ho mandato in assistenza 2 G3s per problemi di batteria,uno italia e l'altro europa e sono stati trattati nello stesso modo e tempi (15gg circa in tutto per ognuno).
    Come ho scritto prima LG a differenza di altri è meno invasivo con le app,ma nel mio caso visto che ho 2 G4 a casa brand Tim dei stockisti,non ho loghi in avvio ne app preinstallate...tutti e 2 garanzia italia,uno preso in agosto e uno ad ottobre.
    Huawei Mate 20 Pro

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato genna84 per il post:

DreamReaper (04-12-15),vespino75 (05-12-15),Vindroid (04-12-15)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Certo di risp a quello che posso...
    come ho postato su android cafè nel post dei stockisti,gli ultimi 7 dispositivi arrivati dai stockisti in questi 2 mesi erano tutti sigillati incluso il nostro G4 con un VOID grigio laterale.
    Stockisti vende fino ad esaurimento scorte,quindi appena finisco un prodotto non accettano più ordini e il prodotto risulta non disponibile.
    Io ho mandato in assistenza 2 G3s per problemi di batteria,uno italia e l'altro europa e sono stati trattati nello stesso modo e tempi (15gg circa in tutto per ognuno).
    Come ho scritto prima LG a differenza di altri è meno invasivo con le app,ma nel mio caso visto che ho 2 G4 a casa brand Tim dei stockisti,non ho loghi in avvio ne app preinstallate...tutti e 2 garanzia italia,uno preso in agosto e uno ad ottobre.
    Davvero molto gentile genna.

Come tempi di evasione ordine e di spedizione sono veloci o meno?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Davvero molto gentile genna.

Come tempi di evasione ordine e di spedizione sono veloci o meno?
    pagando con paypal velocissimi in certi casi nemmeno 24 ore effettive,con bonifico 4-5gg visto tempo valuta ecc...
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Capito. Ancora grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Capito. Ancora grazie
    Confermo la rapidità della spedizione se il pagamento è con carta di credito / Paypal. Avendo effettuato numerosi acquisti presso di loro, non ho mai dovuto attendere più di tre giorni. Il prodotto è arrivato sempre sigillato ed in ordine. La mia esperienza va dal 2004 al 2005.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Vindroid (04-12-15)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo la rapidità della spedizione se il pagamento è con carta di credito / Paypal. Avendo effettuato numerosi acquisti presso di loro, non ho mai dovuto attendere più di tre giorni. Il prodotto è arrivato sempre sigillato ed in ordine. La mia esperienza va dal 2004 al 2005.
    Ti riferisci a 10 anni fa o semplicemente manca l'1 davanti?

Sapete cosa però, ragazzi, sarà frutto di cattive esperienze passate (non con gli stockisti, per essere chiari), ma pagare con PayPal, o in generale in anticipo, non mi lascia troppo tranquillo.
    Soprattutto se magari dovessero esserci difformità/danneggiamenti/ritardi nella spedizione o consegna.

So che tutto il mondo compra con PayPal ed io stesso lo uso molto frequentemente, ma quando si parla di tecnologia cerco sempre di pagare alla consegna.

Una volta testato personalmente il sito e il customer care, procedo sempre con PayPal.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sapete cosa però, ragazzi, sarà frutto di cattive esperienze passate (non con gli stockisti, per essere chiari), ma pagare con PayPal, o in generale in anticipo, non mi lascia troppo tranquillo.
    Soprattutto se magari dovessero esserci difformità/danneggiamenti/ritardi nella spedizione o consegna.

So che tutto il mondo compra con PayPal ed io stesso lo uso molto frequentemente, ma quando si parla di tecnologia cerco sempre di pagare alla consegna.
    Ovviamente le date sono sbagliate 2014 e 2015.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una volta testato personalmente il sito e il customer care, procedo sempre con PayPal.
    Questa sicurezza del pagamento alla consegna io non l'ho mai capita, se ci sono difformità, o lo smartphone ha problemi non te ne accorgi mica guardando il pacco, lo devi aprire e controllare, quindi in ogni caso significa che i soldi li sganci prima di vedere il prodotto, e anzi in quel caso se ci sono problemi poi l'unico a cui puoi appellarti è il negozio e in caso di rimborso devi aspettare che ti faccia un bonifico, con paypal almeno puoi aprire una contestazione anche li se il negozio dovesse rifiutarsi di rimborsare..

Pagina 86 di 145 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio