L'avevamo già evidenziato, grazie comunque
Non c'è una discussione sul forum, l'ho letto come recensione tra le opinioni de Gli stockisti: Poi lo stesso utente ha detto di aver risolto con l'assistenza ma non specifica come... Purtroppo.
È in realtà quello che penso anche io.
Alla fine un pò dappertutto si legge (come ho già scritto) che Europa/Italia devi comunque portare il telefono con fattura/ricevuta al centro di raccolta di zona ed avviare l'intervento di assistenza.
Probabilmente, i tempi di intervento sarebbero diversi.
Se ci fossero esperienze dirette, dei 2 casi di assistenza, magari si avrebbe una certezza in merito.
Ps: Ad ogni modo vorrei capire come si comporta Gli Stockisti col discorso prodotti ricondizionati/tempi di consegna/sigilli su confezione: perché sempre fra le recensioni/commenti c'era qualche caso del genere.
PPS: sul loro sito non è presente il numero di articoli disponibili, ma solo appunto la disponibilità o meno.
Sapete se vendono finché esauriscono le scorte, o continuano ad indicare come disponibile anche se esaurito, con conseguente allungamento dei tempi di consegna (perché devo aspettare di esser riforniti)?
Grazie delle risposte![]()
Tu che gestore hai?
Non hai mica la possibilità di provare il telefono anche con sim Wind, con WiFi, 3/4G e telefonate.... Tanto per esser sicuri che funzioni regolarmente?
Ultima modifica di Vindroid; 04-12-15 alle 18:13
Sent from my LG G4 Red Leather
Certo di risp a quello che posso...
come ho postato su android cafè nel post dei stockisti,gli ultimi 7 dispositivi arrivati dai stockisti in questi 2 mesi erano tutti sigillati incluso il nostro G4 con un VOID grigio laterale.
Stockisti vende fino ad esaurimento scorte,quindi appena finisco un prodotto non accettano più ordini e il prodotto risulta non disponibile.
Io ho mandato in assistenza 2 G3s per problemi di batteria,uno italia e l'altro europa e sono stati trattati nello stesso modo e tempi (15gg circa in tutto per ognuno).
Come ho scritto prima LG a differenza di altri è meno invasivo con le app,ma nel mio caso visto che ho 2 G4 a casa brand Tim dei stockisti,non ho loghi in avvio ne app preinstallate...tutti e 2 garanzia italia,uno preso in agosto e uno ad ottobre.
Huawei Mate 20 Pro
DreamReaper (04-12-15),vespino75 (05-12-15),Vindroid (04-12-15)
Capito. Ancora grazie
Sent from my LG G4 Red Leather
Confermo la rapidità della spedizione se il pagamento è con carta di credito / Paypal. Avendo effettuato numerosi acquisti presso di loro, non ho mai dovuto attendere più di tre giorni. Il prodotto è arrivato sempre sigillato ed in ordine. La mia esperienza va dal 2004 al 2005.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vindroid (04-12-15)
Ti riferisci a 10 anni fa o semplicemente manca l'1 davanti?![]()
Sapete cosa però, ragazzi, sarà frutto di cattive esperienze passate (non con gli stockisti, per essere chiari), ma pagare con PayPal, o in generale in anticipo, non mi lascia troppo tranquillo.
Soprattutto se magari dovessero esserci difformità/danneggiamenti/ritardi nella spedizione o consegna.
So che tutto il mondo compra con PayPal ed io stesso lo uso molto frequentemente, ma quando si parla di tecnologia cerco sempre di pagare alla consegna.
Una volta testato personalmente il sito e il customer care, procedo sempre con PayPal.
Sent from my LG G4 Red Leather
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questa sicurezza del pagamento alla consegna io non l'ho mai capita, se ci sono difformità, o lo smartphone ha problemi non te ne accorgi mica guardando il pacco, lo devi aprire e controllare, quindi in ogni caso significa che i soldi li sganci prima di vedere il prodotto, e anzi in quel caso se ci sono problemi poi l'unico a cui puoi appellarti è il negozio e in caso di rimborso devi aspettare che ti faccia un bonifico, con paypal almeno puoi aprire una contestazione anche li se il negozio dovesse rifiutarsi di rimborsare..