CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 145 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per tutti gli amici. Lg Italia in un suo recente comunicato stampa ha annunciato che:

LG Electronics italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuita o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere del difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016 verranno considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determina l’inoperatività della garanzia stessa.
    Rimane inteso che qualora il cliente volesse far riparare il prodotto rootato a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale la garanzia convenzionale torna efficace per future riparazioni in garanzia, sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.

Quindi dal primo aprile, qualsiasi cosa fate sul telefono lo mette fuori garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi dal primo aprile, qualsiasi cosa fate sul telefono lo mette fuori garanzia.
    mi piacerebbe capire se in questo rientra pure la sbrandizzazione
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nothing88 Visualizza il messaggio
    mi posti il link per favore ?? anche se quello a 340 è esaurito ... alla fine mi spieghi qual'è la differenza fra un venduto e spedito amazon e un non ?? il TUO CON CHE SERIALE è ARRIVATO ??
    Il mio è 508 ma non fa testo perché figura come usato visto che l'ho preso su Amazon warehouse deals (pagato 300€ ca.).
    Venduto e spedito Amazon ti da la massima garanzia. Al primo difetto contatti Amazon e ti restituiscono i soldi e ti mandano il corriere a ritirare.
    Ecco i Link per quelli in pelle.

LG G4 Smartphone, 32 GB, Marrone [Italia] https://www.amazon.it/dp/B00X5HT420/..._S9t.wbBJW9CR4

LG G4 Smartphone, 32 GB, Rosso [Italia] https://www.amazon.it/dp/B00X5HT2OA/..._S8t.wbX3CDNSN

Entra nei prezzi a partire da... Scorri e trovi Amazon.It

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Il mio è 508 ma non fa testo perché figura come usato visto che l'ho preso su Amazon warehouse deals (pagato 300€ ca.).
    Venduto e spedito Amazon ti da la massima garanzia. Al primo difetto contatti Amazon e ti restituiscono i soldi e ti mandano il corriere a ritirare.
    Ecco i Link per quelli in pelle.

LG G4 Smartphone, 32 GB, Marrone [Italia] https://www.amazon.it/dp/B00X5HT420/..._S9t.wbBJW9CR4

LG G4 Smartphone, 32 GB, Rosso [Italia] https://www.amazon.it/dp/B00X5HT2OA/..._S8t.wbX3CDNSN

Entra nei prezzi a partire da... Scorri e trovi Amazon.It

se va in bootloop dopo 4 mesi con Amazon ci fai poco... O sbaglio?
    Ultima modifica di MichelLeRoi; 31-03-16 alle 19:32

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anch'io l'ho preso sugli Stockisti. Quello grigio a 289euro. Speriamo sia tutto ok.
    Cmq piacere a tutti, sono Giuseppe e sono un felice possessore di un HTC M7. Dopo più di due anni però ho deciso di cambiare e il prezzo del G4 sicuramente era molto allettante

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho preso sugli Stockisti. Quello grigio a 289euro. Speriamo sia tutto ok.
    Cmq piacere a tutti, sono Giuseppe e sono un felice possessore di un HTC M7. Dopo più di due anni però ho deciso di cambiare e il prezzo del G4 sicuramente era molto allettante
    Ciao raga sto impazzendo ... dove lo prendo sta quello venduto e spedito da globalphone a 325 marrone su amazon mentre venduto e spedito daamazon sta a 350 ora la domanda è una comprandolo magari da una societa di terzi tramite amazon ( quello a 325 ) ho gli stessi privilegi amazon ?? la garanzia è la stessa ?? o alla fine su una versione europea come funziona la garanzia rispetto a quella italiana ?? in un qualsiasi centro commerciale me lo mandano in garanzia anche se la garanzia è europA ?? GRAZIE RAGA

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Ciao Giuseppe e benvenuto in G4!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Fino a che periodo Amazon copre la garanzia? voglio dire se il telefono va in bootloop dopo 8/12 mesi loro possono fare qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Fino a che periodo Amazon copre la garanzia? voglio dire se il telefono va in bootloop dopo 8/12 mesi loro possono fare qualcosa?
    Copre 2 anni. Se va in bootloop ti restituiscono i soldi e si riprendono il telefono. Secondo meglio questo che mandarlo un mese in assistenza e non essere certi che ti hanno risolto il problema.

In questo momento (ore 00.03 del 1/4) c'è su Amazon warehouse deals quello in Pelle nera venduto e spedito da Amazon a 295€ con solo confezione leggermente danneggiata.
    Quando ho preso il mio c'era la stessa descrizione ed alla fine era solo privo di sigilli... Almeno apparentemente
    Ultima modifica di 83giulio83; 01-04-16 alle 00:05

11. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

MichelLeRoi (31-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga quello acquistato sugli stockisti a 309 brand vodafone arrivato oggi. Numero di serie 602. Ma possibile che mi hanno mandato un no brand?? Io qui do vodafone non vedo un tubo..dove lo vedo? Speriamo che sia cosi ahaha
    Ultima modifica di Gangsta_Genius; 01-04-16 alle 18:28

Pagina 133 di 145 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio