il g4 ha il gps velocissimo o no???
Ciao raga,ma è vero che il g4 ha il gps velocissimo nel prendere la posizione???anche quando siete in movimento cioè mentre siete ad esempio in autostrada e state guidando praticamente il fix a freddo in quanti secondi al massimo lo fa sia online sia offline???grazie mille!!ciao.
[Lg g4] Crittografia dati memoria interna
Mi chiedevo se attivando la crittografia dei dati il terminale risulta più lento
lg g4 l'applicazione lg ims è statata fermata
Ragazzi chiedo a voi prima di mandarlo in assistenza praticamente ho aggiornato l'lg g4 Vodafone alla versione v20a con lg bridge ma purtroppo ogni volta che accendo il telefono mi compare il seguente messaggio l'applicazione lg ims è statata fermata. ho provato a fare anche il ripristino per ben due volte del dispositivo ai dati di fabbrica cosa potrei fare? ho provato anche a rimuovere la cache dell'applicazione lg ims ma il risultato è lo stesso.
Grazie a tutti
Durata Batteria LG G4 Ridotta
da diversi giorni la durata della batteria sembra essersi ridotta di molto la cosa grave è che anche in standby si scarica di molto anche di 20-30% in poco meno di 1 ora....premetto che ieri ho aggiornato a android 6 e in seguito ho formattato....la configurazione e le applicazioni presenti sono le stesse di giorni fa come se questo problema fosse spuntato da un momento all'altro....Noto queste voci inusuali Schermo 31 % - Google Play Service 11 % - Telefono Inattivo 11 %