CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 220 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    G4: vibrazione solo per le chiamate ed anteprima notifiche

    Salve,
    ho da pochi giorni comprato questo telefono. Non sono ancora riuscito a risolvere due "problemi".

    Vibrazione solo per le chiamate: vorrei poter attivare la vibrazione insieme col suono solo per le chiamate e non per le notifiche. Nei settaggi dei suoni li vedo unificati.

    Notifiche a comparsa anteprima (solo whatsapp): ho installato l'app heads off (l'avevo già provata sul mio htc one). Essa risolve quasi tutto ma a schermo attivo, magari mentre lo sto utilizzando, appaiono lo stesso le notifiche di whatsapp con mittente ed anteprima del testo. Vorrei avere solo il suono, l'iconcina sulla barra, il led e il numerino sull'icona ma non l'anteprima del testo.

    Grazie per gli eventuali aiuti!

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbatista Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da pochi giorni comprato questo telefono. Non sono ancora riuscito a risolvere due "problemi".

    Vibrazione solo per le chiamate: vorrei poter attivare la vibrazione insieme col suono solo per le chiamate e non per le notifiche. Nei settaggi dei suoni li vedo unificati.

    Notifiche a comparsa anteprima (solo whatsapp): ho installato l'app heads off (l'avevo già provata sul mio htc one). Essa risolve quasi tutto ma a schermo attivo, magari mentre lo sto utilizzando, appaiono lo stesso le notifiche di whatsapp con mittente ed anteprima del testo. Vorrei avere solo il suono, l'iconcina sulla barra, il led e il numerino sull'icona ma non l'anteprima del testo.

    Grazie per gli eventuali aiuti!
    puoi farlo dalle impostazioni dell'applicazione(whatsapp telegram g+ ecc.)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho installato una MicroSD SanDisk Extreme 64Gb (exFat) formattata con Windows 10 e nominata G4. Alcune app. (es. fotocamera) la vede e scrivono i file mentre altre la vedono ma risulta non scrivibile (ho abilitato i permessi di scrittura di queste app. nella gestione app.).
    La scheda viene tralatro nominata dal telefono 1478-75C0 e non G4.

    il mio G4 monta Android Marshmallow.
    avete idea delle ragioni?
    grazie mille,
    B

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #1424
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrive un "cugino" che dal 2013 ha LG Optimus G.
    Tra i tanti modelli disponibili, mi incuriosiva proprio il G4. Leggevo di un problema scarsa durata della batteria. Siccome leggere 134 pagine di risposte è impresa a dir poco titanica, potreste darmi il vostro feedback a riguardo, e magari più in generale riguardo questo telefono? E' un problema che è stato sistemato con aggiornamenti successivi, magari del firmware o di Android, o persiste?

    Il G4 prenderei sia per l'ottima fotocamera, che, soprattutto, per il fatto di essere uno dei pochi terminali Android insieme a G3 che ha ancora cover e batteria removibili. Ho visto un accessorio prodotto da LG che comprende una batteria originale LG e un caricabatterie esterno
    kit Caricabatteria + Batteria per LG G4 BCK-4810 battery charging ORIGINALE: Amazon.it: Elettronica

    che mi permetterebbe quindi di avere una batteria certamente originale il giorno in cui quella del telefono sarà mezza andata e dovrà essere sostituita. Non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi o ogni anno, quindi la durata è un aspetto per me molto importante.

  6. #1425
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrive un "cugino" che dal 2013 ha LG Optimus G.
    Tra i tanti modelli disponibili, mi incuriosiva proprio il G4. Leggevo di un problema scarsa durata della batteria. Siccome leggere 134 pagine di risposte è impresa a dir poco titanica, potreste darmi il vostro feedback a riguardo, e magari più in generale riguardo questo telefono? E' un problema che è stato sistemato con aggiornamenti successivi, magari del firmware o di Android, o persiste?

    Il G4 prenderei sia per l'ottima fotocamera, che, soprattutto, per il fatto di essere uno dei pochi terminali Android insieme a G3 che ha ancora cover e batteria removibili. Ho visto un accessorio prodotto da LG che comprende una batteria originale LG e un caricabatterie esterno
    kit Caricabatteria + Batteria per LG G4 BCK-4810 battery charging ORIGINALE: Amazon.it: Elettronica

    che mi permetterebbe quindi di avere una batteria certamente originale il giorno in cui quella del telefono sarà mezza andata e dovrà essere sostituita. Non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi o ogni anno, quindi la durata è un aspetto per me molto importante.
    se non ti basta in un giorno pieno, di uso ,superare (abbondantemente)le 4 ore di schermo acceso, lascia perdere,altrimenti prendilo ad occhi chiusi,nemmeno il g5 e il galaxy s7 mi hanno fatto venire la scimmia di cambiarlo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #1426
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vedi, attualmente non faccio un uso esasperato dello smartphone. Lo uso molto in navigazione internet, whataspp, instagram, email, video, Google Maps quando ne ho necessità, ma non uso più giochi pesanti che spremono CPU e GPU come Real Racing 3 oppure Asphalt 8. Il massimo a cui posso giocare è Candy Crush o Piante vs Zombie 2.

    E' un uso tipicamente d'ufficio e multimediale, non da gaming estremo ed assiduo. In questo scenario. posso arrivare fino alle 22-23 di sera?

  8. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Vedi, attualmente non faccio un uso esasperato dello smartphone. Lo uso molto in navigazione internet, whataspp, instagram, email, video, Google Maps quando ne ho necessità, ma non uso più giochi pesanti che spremono CPU e GPU come Real Racing 3 oppure Asphalt 8. Il massimo a cui posso giocare è Candy Crush o Piante vs Zombie 2.

    E' un uso tipicamente d'ufficio e multimediale, non da gaming estremo ed assiduo. In questo scenario. posso arrivare fino alle 22-23 di sera?
    eliminando i giochi supererai come già ti ho detto le 4 ore di schermo acceso,non so quanto influiscano quei due giochi(mai giocato su un cell)quindi ipotizzando che tu faccia 4 ore di schermo acceso per tutto il resto,dipende da che ora cominci e quanto ci stai,perchè se cominci alle otto di mattina e tiri tutto d'un fiato fino a mezzogiorno col cell in mano,a mezzogiorno e mezzo lo attacchi al caricabatterie!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1428
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quello è normale! Una volta l'ho fatto con l'Optimus G appena comprato, 15 giorni dall'acquisto, e a mezzogiorno ho dovuto collegarmi al caricabatterie.
    Comunque, dopo aver paragonato numeri, test, benchmark e giudizi, credo che la comodità di avere una seconda batteria, che puoi sostituire in qualsiasi momento della giornata e tornare subito al 100% di carica, chiude ogni possibile discussione.

  10. #1429
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Ma quello è normale! Una volta l'ho fatto con l'Optimus G appena comprato, 15 giorni dall'acquisto, e a mezzogiorno ho dovuto collegarmi al caricabatterie.
    Comunque, dopo aver paragonato numeri, test, benchmark e giudizi, credo che la comodità di avere una seconda batteria, che puoi sostituire in qualsiasi momento della giornata e tornare subito al 100% di carica, chiude ogni possibile discussione.
    ho avuto l'optimus g e ti assicuro nemmeno da paragonare(batteria)col g4,minimo lo caricavo 2 anche 3 volte al giorno
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1430
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho avuto l'optimus g e ti assicuro nemmeno da paragonare(batteria)col g4,minimo lo caricavo 2 anche 3 volte al giorno
    lo caricavi 2-3 a volte al giorni? Parli dell'Optimus G?
    Strano perchè con la battria originale ci facevo tranquillamente la giornata, tranne gli ultimi periodi in cui mi finiva nel primo pomeriggio, infatti ne ho presa un'altra su internet ma che purtroppo si è rivelata un pacco.

Pagina 143 di 220 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy