Non riesco a sincronizzare i miei contatti Facebook con la rubrica. Leggevo sul reddit che non è possibile, perchè la possibilità è stata tolta da Facebook, con un aggiornamento dell'app.
Confermate? Grazie![]()
Non riesco a sincronizzare i miei contatti Facebook con la rubrica. Leggevo sul reddit che non è possibile, perchè la possibilità è stata tolta da Facebook, con un aggiornamento dell'app.
Confermate? Grazie![]()
Si si, ho già preso confidenza con questa sezione e i relativi topic in evidenza.
Una domanda prettamente software riguardate il terminale: su Otpimus G, LG aveva inserito un simpatico widget chiamato Task Manager
che tenevo sempre sulla schermata principale e permetteva di monitare la RAM impegnata e di ripulirla totalmente qualora il telefono rallentasse. In pratica, venivano chiuse tutte le app in background, riportando il telefono allo stato in cui si trova appena avviato.
Su G4, tra i widget, non ho trovato Task Manager. E' stato rimosso?
Il G4 ha 3GB di ram di cui 1,5/1,8 occupati dal sistema quindi ai voglia a caricare app in ram o prima di notare rallentamenti.
Per rispondere alla tua domanda no, non ha simili widget
Vsmolsky (02-03-16)
Ciao a tutti
dopo 5-6 settimane di pace ecco che ieri mi sono ritrovato con consumi elevati alla voce "sistema android". Entrandoci ho trovato la voce GPS a 6h38min quando in realtà erano almeno 3-4 giorni che ero con la geolocalizzazione disabilitata. Unica soluzione spegnere-riaccendere...sapreste dirmi di piu? se capita a qualcun altro? come risolvere evitando spegnimento?
grazie
Smartnotice è bloccato sulla scritta "benvenuti in smartnotice" e non mi notifica nulla, neanche il meteo...soluzioni?
Ciao a tutti,
Ho acquistato l'orologio Casio STB-1000 dotato di connessione bluetooth per usarlo in abbinamento al mio LG G4.
Ho provato a scaricare l'applicazione ufficiale della Casio e Bluewatcher (a pagamento) ma entrambe se faccio la ricerca non trovano il G4.
Se attivo il bluetooth dello smartphone e quello dell'orologio invece i 2 dispositivi comunicano e riesco ad accoppiarli senza problemi ma senza app non posso far niente.
Qualcuno è riuscito a collegarli o può darmi qualche suggerimento? grazie a tutti.
w Android!