per te sono inusuali per me è la normalità,elencami le app che hai installate tu,se noto qualcosa di strano vengo la e ti picchio:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Fatto stessa cosa
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum avrei un quesito da porvi, ieri ho aggiornato il mio G4 marsmallow ma non riesco più a spostare le App su sd..mi cercando in rete ho trovato un articolo che dice che bisogna formattare la sd come archivio interno ma andando nell'archivio ed entrando nella sd mi dà solo l'opzione archivio esterno..?come posso fare per formattare in archivio interno e quindi spostare le app sulla sd...grazie in anticipo
È possibile fare il wipe cache e dalvik anche se non ho il root? Grazie
Ciao a tutti...
ho comprato questo cell da meno di una settimana ma lo uso solo da 2 giorni!
ero contentissimo dell'acquisto ma ora purtroppo non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. (il mio vecchio samsung galaxy S2 è un carro armato)
Nel complesso è un bello smartphone ma apparte l'ormai arcinoto ritardo nella risposta del touch (facendo il test non risulta alcun problema cmq)
riscontro dei rumori "elettrici" uscire dallo smartphone portandolo all'orecchio (non dalla cassa ma proprio dall'apparecchio).
Ho letto di due altri utenti che hanno avuto questo problema e lo hanno ricollegato al wi-fi. In effetti anche io ho notato un aumento dei clip quando questo è acceso, ma alcuni rumori sono sempre presenti.
Vorrei sapere come comportarmi. Devo farmelo sostituire (dato che l'ho preso da negozio fisico e non è passata una settimana)?
c'è qualche modo per risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie mille della risposta! me lo sono già fatto sostituire... speriamo che in questo il problema non si ripresenti!
Quello nuovo l'ho messo a fare la prima carica con la batteria da spento, ma appena l'ho collegato al caricatore si è acceso e ha caricato delle applicazioni... l'ho spento subito... spero non sia stata compromessa l'inizializzazione della batteria! potrei avere problemi? è tutto normale?
E' normale che si accenda attaccandolo all'alimentatore. Non credo che tu abbia compromesso nulla, io non ho fatto nessuna inizializzazione della batteria, ma l'ho caricata veramente da barbaro, però le mie 4/5 ore di schermo le faccio senza problemi (sono arrivato anche oltre le sei!)