Visualizzazione stampabile
-
Consigli firmware
Buonasera,volevo sapere secondo voi quale il firmware migliore tra MM e LL ?Io con Lollipop mi trovavo benissimo e avevo una durata di batteria impressionante.Aggiornando a marshmallow ho molta più velocità e fluidità ma una durata di batteria molto minore.Cosa mi consigliate di fare?Comunque io ho avuto versione firmware lollipo v10d mentre marshmallow v20b.Io vorrei sapere secondo voi quale il migliore oppure se avete qualche consiglio per migliorare durata su marshmallow?Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubas
Nel pannello del suono c'è uan voce.... feedback e sistema touch.. chi sa cosa è?
sono la vibrazione e il suono che riproduce al tocco dello schermo
-
Grazie per le risposte precedenti ragazzi! ;)
Kinscreen l'ho provato per un po', ma alla fine non mi ha convinto del tutto...sto cercando di capire che impatto abbia sui consumi.
Ulteriore dubbio, non capisco come non fare accendere il display all'arrivo di un sms.
Con LL avevo trovato l'opzione facilmente, ma con MM non riesco a trovarla (ho controllato nelle impostazioni dei messaggi ma trovo l'opzione)
So che è una domanda molto banale, ma non ho trovato niente a riguardo cercando su google e co.
Grazie!
-
Quote:
Fr4nky
Kinscreen l'ho provato per un po', ma alla fine non mi ha convinto del tutto...sto cercando di capire che impatto abbia sui consumi.
Ulteriore dubbio, non capisco come non fare accendere il display all'arrivo di un sms.
Con LL avevo trovato l'opzione facilmente, ma con MM non riesco a trovarla (ho controllato nelle impostazioni dei messaggi ma trovo l'opzione)
So che è una domanda molto banale, ma non ho trovato niente a riguardo cercando su google e co.
Grazie!
MMM.... Penso che proprio non ci sia, ho controllato pure io, se proprio ti da fastidio l'unica soluzione è installare un app. come es. messanger.
-
Quote:
Fr4nky
Grazie!
Su applicazioni-messaggi attiva il blocco notifiche
-
Quote:
skeletor
Su applicazioni-messaggi attiva il blocco notifiche
così però perdo tutte le notifiche, io vorrei solo non mi si accendesse lo schermo quando mi arriva un sms!
-
Quote:
Mabit
MMM.... Penso che proprio non ci sia, ho controllato pure io, se proprio ti da fastidio l'unica soluzione è installare un app. come es. messanger.
Me ne farò una ragione...e installerò Textra o simili!
-
Quote:
Fr4nky
così però perdo tutte le notifiche, io vorrei solo non mi si accendesse lo schermo quando mi arriva un sms!
Perché?
Ho provato e lo schermo rimane spento, lampeggia solo il led di notifica.
Quanto riattivo lo schermo sull'icona degli sms vedo il numero degli sms da leggere, non era questo l'obiettivo?
Quando parlo di messaggi parlo dell'applicazione messaggi che ho predefinita per gli sms
-
Quote:
Susi22
Ciao, non so se sto commentando dove devo.. comunque, l'app quick remote su LG G4 non mi va, dopo che seleziono tv o altro, la schermata seleziona produttore rimane bianca senza nessun nome e non posso fare niente. Il telefono ce l' ho da poco, non gli ho fatto niente e ho installato app solo da play store. è no brand.
Come posso risolvere questo problema?
Prova a disinstallarlo e poi lo reinstalli da...
Vai su impostazioni.... (Info sul telefono)
Centro Aggiornamenti...
Aggiornamento Applicazione...
E da li lo reinstalli.
Prova così... ;)
-
Quote:
marcomel
Prova a disinstallarlo e poi lo reinstalli da...
Vai su impostazioni.... (Info sul telefono)
Centro Aggiornamenti...
Aggiornamento Applicazione...
E da li lo reinstalli.
Prova così... ;)
Fatto, ma la schermata rimane bianca