CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 220 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Potresti darmi il link?
    ma ci credi veramente che se fai un reset a impostazioni di fabbrica poi per usare il cell devi mettere ancora il tuo account?
    quasi quasi mi cancello dal forum,mi sa che qua sto solo regalando pesci perchè nessuno impara a pescare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    dvd7320 (07-01-16),junki (06-01-16)

  3.  
  4. #1162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Avrò resettato migliaia di telefoni,dopo il reset metti l'account che vuoi,sennò staremmo freschi il reset a cosa servirebbe per tenersi il cell a vita?
    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Potresti darmi il link?
    Questo è il link alla discussione http://forum.xda-developers.com/g4/g...-tool-t3261627, ma in teria dovrebbe bastare che entri nel tuo accoun google ed elimini il dispositivo associato

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ma ci credi veramente che se fai un reset a impostazioni di fabbrica poi per usare il cell devi mettere ancora il tuo account?
    quasi quasi mi cancello dal forum,mi sa che qua sto solo regalando pesci perchè nessuno impara a pescare!
    Librari non ho motivo di dire stupidate e prima di parlare infromatevi bene.Google, come ha fatto apple per prima, ha inserito questa nuova sicurezza. Se un telefono viene attivato con un account al suo ripristino ha bisogno di aver inserito lo stesso account. Quindi se il nostro amico ripristina da recovery originale o da Lg Up oppure ancora da Lg Bridge ha bisogno di inserire i dati del primo account associato al suo telefono. Adesso non vorrei dire una stupidata ma credo che il g4 faccia la stessa richiesta anche se si ripristina attraverso lo stesso telefono.

    Qui trovi maggiori informazioni: https://support.google.com/nexus/answer/6172890?hl=it

    e questo è un estratto dalle pagine di mamma google:
    Verifica della proprietà dopo il ripristino dei dati di fabbrica
    Dal momento che il dispositivo è protetto, per eseguire un ripristino dei dati di fabbrica devi sbloccare la schermata o inserire la password dell'account Google. Ciò serve a garantire che sia tu o qualcuno di cui ti fidi a eseguire il ripristino.

    Dovrai sbloccare lo schermo o inserire i dati dell'account Google se:

    Cancelli i dati del dispositivo dal menu Impostazioni. Ti verrà chiesto di impostare la schermata di blocco prima di utilizzare Impostazioni Settings > Backup e ripristino.
    Ripristini il dispositivo in Recovery mode. Se ripristini il dispositivo dal menu di ripristino, durante la procedura di configurazione devi inserire una password e un nome utente Google associati al dispositivo. Per poter eseguire una configurazione completa e utilizzare il dispositivo dopo il ripristino, devi disporre di una connessione Internet.
    Ripristini il dispositivo in remoto con Gestione dispositivi Android. Se ripristini il dispositivo in remoto con Gestione dispositivi Android, devi inserire una password e un nome utente Google associati al dispositivo durante la procedura di configurazione. Per poter eseguire una configurazione completa e utilizzare il dispositivo dopo il ripristino, devi disporre di una connessione Internet.
    Importante. Puoi inserire i dati di qualsiasi account Google aggiunto al dispositivo. Se questi dati non vengono forniti durante la configurazione, una volta eseguito il ripristino dei dati di fabbrica il dispositivo non potrà essere utilizzato.

    P.s. mi sembra un po' esagerato il tuo modo di reagire e di dire addirittura che ti cancelli dal forum, al limite dell'offensivo. Nella vita c'è sempre da imparare
    Ultima modifica di Legolas08; 06-01-16 alle 23:42

  5. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Questo è il link alla discussione http://forum.xda-developers.com/g4/g...-tool-t3261627, ma in teria dovrebbe bastare che entri nel tuo accoun google ed elimini il dispositivo associato



    Librari non ho motivo di dire stupidate e prima di parlare infromatevi bene.Google, come ha fatto apple per prima, ha inserito questa nuova sicurezza. Se un telefono viene attivato con un account al suo ripristino ha bisogno di aver inserito lo stesso account. Quindi se il nostro amico ripristina da recovery originale o da Lg Up oppure ancora da Lg Bridge ha bisogno di inserire i dati del primo account associato al suo telefono. Adesso non vorrei dire una stupidata ma credo che il g4 faccia la stessa richiesta anche se si ripristina attraverso lo stesso telefono.

    Qui trovi maggiori informazioni: https://support.google.com/nexus/answer/6172890?hl=it

    e questo è un estratto dalle pagine di mamma google:
    Verifica della proprietà dopo il ripristino dei dati di fabbrica
    Dal momento che il dispositivo è protetto, per eseguire un ripristino dei dati di fabbrica devi sbloccare la schermata o inserire la password dell'account Google. Ciò serve a garantire che sia tu o qualcuno di cui ti fidi a eseguire il ripristino.

    Dovrai sbloccare lo schermo o inserire i dati dell'account Google se:

    Cancelli i dati del dispositivo dal menu Impostazioni. Ti verrà chiesto di impostare la schermata di blocco prima di utilizzare Impostazioni Settings > Backup e ripristino.
    Ripristini il dispositivo in Recovery mode. Se ripristini il dispositivo dal menu di ripristino, durante la procedura di configurazione devi inserire una password e un nome utente Google associati al dispositivo. Per poter eseguire una configurazione completa e utilizzare il dispositivo dopo il ripristino, devi disporre di una connessione Internet.
    Ripristini il dispositivo in remoto con Gestione dispositivi Android. Se ripristini il dispositivo in remoto con Gestione dispositivi Android, devi inserire una password e un nome utente Google associati al dispositivo durante la procedura di configurazione. Per poter eseguire una configurazione completa e utilizzare il dispositivo dopo il ripristino, devi disporre di una connessione Internet.
    Importante. Puoi inserire i dati di qualsiasi account Google aggiunto al dispositivo. Se questi dati non vengono forniti durante la configurazione, una volta eseguito il ripristino dei dati di fabbrica il dispositivo non potrà essere utilizzato.

    P.s. mi sembra un po' esagerato il tuo modo di reagire e di dire addirittura che ti cancelli dal forum, al limite dell'offensivo. Nella vita c'è sempre da imparare
    ho letto il link e non ho letto niente di nuovo, dico solo.....non ho parole ragazzi vi complicate la vita da soli e non sapete fare un semplicissimo reset a impostazioni di fabbrica solo perchè non conoscete android.rileggetevi meglio il link e forse.....ancora non capirete cosa intendo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    dvd7320 (07-01-16)

  7. #1164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho letto il link e non ho letto niente di nuovo, dico solo.....non ho parole ragazzi vi complicate la vita da soli e non sapete fare un semplicissimo reset a impostazioni di fabbrica solo perchè non conoscete android.rileggetevi meglio il link e forse.....ancora non capirete cosa intendo
    forse questa parte non ti è ben chiara. Importante. Puoi inserire i dati di qualsiasi account Google aggiunto al dispositivo. Se questi dati non vengono forniti durante la configurazione, una volta eseguito il ripristino dei dati di fabbrica il dispositivo non potrà essere utilizzato.

  8. #1165
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Se mantenete la discussione in maniera civile potete continuare all'infinito. Come al solito niente insulti o flame. Per il resto..... Non posso pronunciarmi perchè non ho il terminale. Altra marca (android) però ha il blocco riattivazione, ovviamente anche i nostri amici della mela.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1166
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    forse questa parte non ti è ben chiara. Importante. Puoi inserire i dati di qualsiasi account Google aggiunto al dispositivo. Se questi dati non vengono forniti durante la configurazione, una volta eseguito il ripristino dei dati di fabbrica il dispositivo non potrà essere utilizzato.
    mi è chiarissima invece ma se non ci arrivi a quello che intendo non è colpa mia.te lo dico in parole chiare:se tu imposti il tuo cell(android nuove impostazioni antifurto tipo apple) in maniera che nemmeno resettandolo funzionerà devi mettere il tuo account,se tu non lo imposti(la massa non lo fa)non serve tutto lo sbattimento.ed è scritto tutto nel link che mi hai dato.ora ci siamo capiti?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mi è chiarissima invece ma se non ci arrivi a quello che intendo non è colpa mia.te lo dico in parole chiare:se tu imposti il tuo cell(android nuove impostazioni antifurto tipo apple) in maniera che nemmeno resettandolo funzionerà devi mettere il tuo account,se tu non lo imposti(la massa non lo fa)non serve tutto lo sbattimento.ed è scritto tutto nel link che mi hai dato.ora ci siamo capiti?
    mi dici dove trovare l'opzione all'interno del g4?
    @DreamReaper tutti i dispositivi con android 5.1 o superiore dovrebbero avere il blocco riattivazione
    Ultima modifica di Legolas08; 07-01-16 alle 00:18

  11. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    mi dici dove trovare l'opzione all'interno del g4?
    @DreamReaper tutti i dispositivi con android 5.1 o superiore dovrebbero avere il blocco riattivazione
    per l'ennesima volta:https://support.google.com/nexus/answer/6172890?hl=it
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #1169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    una volta che aggiungi un account google al telefono in automatico lo stesso telefono viene associato e la sicurezza è attiva. Se vuoi verificare fai un reset del telefono da recovery e guarda cosa ti dice durante la riattivazione.

  13. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Speravo ci arrivassi visto che il link lo hai messo tu pensavo lo sapessi leggere.vediamo se adesso capisci:hai un cell con sblocco dopo accensione schermo(pin,o altro)accendi schermo sblocchi vai in impostazioni e resetti alla fine ti domanderà l'account.tu invece accandi schermo sblocchi vai in impostazioni levi qualsiasi sblocco poi resetti non ti chiederà all'accensione nessun account.ed era tutto scritto nel famoso link.ora i mod se ci mandano a quel paese hanno ragione ma la colpa è al 90% tua
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 117 di 220 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy