L ho chiesto anche io......e' cosi e non si cambia.
Metti a cacricare e poi spengi il telefono e vedrai che non si riaccende.....tranquillo la cosa infastidisce anche me :P
2yy6wp3.jpg
Ecco, ho provato qua e la e da quanto ho capito se si diminuisce l'esposizione oltre 1/60 con determinate condizioni di luce compaiono...
Volevo vedere se è una questione comune a tutti oppure ho qualche problema col mio.
Provato ad aumentare iso ed esposizione ma sembra andar peggio, alla luce del sole non da problemi né tantomeno con alcuni tipi di luce (non ho capito bene quali xD).
Ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica e non è cambiato nulla, sono andato dal rivenditore ma come mi aspettavo la non ha avuto problemi il dispositivo...
Non so cosa pensare a questo punto, se magari qualcuno provasse col suo G4 mi farebbe un gran piacere![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In camera ho una lampada led molto luminosa e il disturbo c'è in grande quantità.
Provato con lampade alogene e nessun problema, con neon lieve, ad incandescenza solo con esposizioni molto alte ed infine altre lampadine led nessun problema.
O il mio otturatore mi prende in giro oppure dipende da altri fattori a me sconosciuti.
Posso escludere quindi, secondo voi, un problema hardware o software?
Alla fine ho scoperto perchè si presentava questo problema, in poche parole avevo i numeri della rubrica doppi, cioè lo stesso numero è registrato due volte, uno nella sim e l'altro sul telefono, ora non saprei per quale motivo, ma appena mi chiamava la persona che è inserita in preferiti, il dispositivo riconosceva il nome e numero della sim, ma io inconsapevolmente avevo inserito in preferiti quello registrato nel telefono, tutto questo perchè dalle impostazioni della rubrica si dovrebbe mettere "contatti da visualizzare" "tutti contatti".
Spero di essere stato piu' chiaro possibile![]()
Per chi avesse il mio problema, sono stato contattato dal centro assistenza Lg e mi hanno confermato che fon particolari condizioni di luce si presenta il disturbo.
Grazie anche a voi per il supporto.![]()