Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
ora se i mod se ci mandano a quel paese hanno ragione ma la colpa è al 90% tua[emoji38]
Ok vi ci mando, fatemi sapere se è un bel posto e la vita costa poco così veniamo pure io e @DreamReaper !!
A parte gli scherzi volevo solo consigliare a entrambi di mantenere i modi a livelli accettabili per una normale discussione :)
Grazie e buona giornata.
-
Cambiando discorso, avete idea di cosa sia la voce wakelock che mi appare nelle statistiche batteria?
-
Ho appena ripristinato il G4 e non avendo impostato in precedenza nessun sblocco schermo quando il cellulare si è acceso non mi ha chiesto il vecchio account!
Non avendo trovato la combinazione per l'hard reset scrivo la procedura: spegnere il G4, accenderlo premendo contemporaneamente Power e Vol-, alla comparsa del logo mantenere sempre premuto vol- e lasciare per un attimo il tasto Power e ripremerlo nuovamente, mantenere premuti entrambi i tasti fino alla schermata dell'hard reset.
-
Problema email stock
Buonasera a tutti,possiedo da oggi un LG G4 ma non sono riuscito a settare l'applicazione email stock di LG e,inserendo user e password, mi dice che le impostazioni non sono corrette.
Qualcuno saprebbe aiutarmi,per cortesia?
Grazie
Saluti
-
Io avevo lo sblocco schermo ma, facendo la stessa procedura che hai fatto per l'hard reset che hai elencato e che avevo trovato in un altro post, non mi ha chiesto il vecchio account. Hai fatto bene a riportare la procedura. 😀
-
Sarò l'unico a cui lo ha chiesto o forse avete inserito automaticamente i dati senza leggere cosa dice la scritta nella schermata.
Edit: Guardate al 29° secondo di questo video, anche se in inglese si capisce chiaramente.
https://www.youtube.com/watch?v=Va_ch04A8rY
-
Si vede che ogni G4 fa ciò che vuole. Il mio non me lo ha mai chiesto ne con LL ne con quello fatto dopo l'aggiornamento a MM. I dati del mio account li ho inseriti ma non era riportata la voce relativa all'account precedente. Io ho sempre fatto l'hard reset con la combinazione dei tasti. La prossima volta farò un video con le richieste in italiano e uno con quella in inglese per vedere se dicono la stessa cosa. Non so cosa aggiungere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Si vede che ogni G4 fa ciò che vuole. Il mio non me lo ha mai chiesto ne con LL ne con quello fatto dopo l'aggiornamento a MM. I dati del mio account li ho inseriti ma non era riportata la voce relativa all'account precedente. Io ho sempre fatto l'hard reset con la combinazione dei tasti. La prossima volta farò un video con le richieste in italiano e uno con quella in inglese per vedere se dicono la stessa cosa. Non so cosa aggiungere.
posso assicurarti che il mio in italiano riporta la stessa cosa del video
-
Ma lo hai ripristinato con la combinazione dei tasti o dal menù?
-
Sto seguendo questa discussione da un po'.
A me sembra che nel video postato sia tutto normale.
Dopo il reset ti chiede la mail se vuoi loggarti, se non vuoi vai avanti, e si accende normalmente.
Tutti i device fanno così, o mi son perso qualcosa per strada
EDIT: da qualsiasi parte lo si resetti la sostanza non cambia.