siamo la eh,tutti e due veloci e precisi,adesso devi solo decidere quale ti piace di più,io non avrei dubbi!:)
Visualizzazione stampabile
Risolto.
Si può chiudere.
Grazie
Devi vedere se hai il flag nell'applicazione instagram. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...660f1a4dff.jpg
Si è impostato come questo tuo screenshot
ilgrammo
Salve,
ma a voi funzionano?
Ieri sera a casa ho impostato:
- Quando a casa Bluetooth Spento
- Quando a casa Wi-Fi si
- Quando lontano da casa Bluetooth si
- Quando lontano da casa Wi-Fi Spento
Naturalmente ho impostato pure l'indirizzo di casa ed ho lasciato acceso la "posizione".
Ieri a casa si sono attivati, ma stamattina uscendo nada de nada.
Ho sbagliato qualcosa? O magari ho dimenticato qualcosa
Ciao, io ho avuto lo z3c e posso dirti che è davvero un terminale top..batteria che dura un sacco, materiali ottimi, software Sony veramente ben fatto..terminale molto equilibrato, grazie anche al 801..fare il paragone con il g4 è difficile visto che ci sono ben 0.9 pollici di differenza..sono davvero tanti!! tecnicamente il g4 è un pelino meglio, ma dipende uno cosa cerca, la differenza più grossa è appunto lo schermo è di conseguenza la batteria..
Io sto aspettando il corriere che mi consegni il mio G4 che va a sostituire l'iPhone 6 che mi ha stancato...
Un mio amico mi ha consigliato di aggiornarlo subito a MM prima di inserire SIM contatti e cose varie... Dite sia la soluzione migliore?
Personalmente lo proverei un po con Lollipop e poi metterei MM cosi vedrai la differenza.