Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao a tutti. Ero intenzionato a prendere un camera phone ottimo e mi ero orientato sul lumia 950. Ma sto leggendo che le quote di mercato sono misere e la probabilità che il tutto venga abbandonato è alta. Mi chiedevo se lgg4 possa essere un valido sostituto perche non nego che entrando a MediaWorks e facendo le foto al negozio non venivano granché bene. Sembravano sovrailluminate o cmq le luci bianche del negozio sembravano dargli fastidio. La stessa cosa col galaxy s6 non succedeva ma mai più Samsung in vita mia. Che mi dite della fotocamera? Pareri
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
Ragazzi ciao a tutti. Ero intenzionato a prendere un camera phone ottimo e mi ero orientato sul lumia 950. Ma sto leggendo che le quote di mercato sono misere e la probabilità che il tutto venga abbandonato è alta. Mi chiedevo se lgg4 possa essere un valido sostituto perche non nego che entrando a MediaWorks e facendo le foto al negozio non venivano granché bene. Sembravano sovrailluminate o cmq le luci bianche del negozio sembravano dargli fastidio. La stessa cosa col galaxy s6 non succedeva ma mai più Samsung in vita mia. Che mi dite della fotocamera? Pareri
Ciao! Se guardi bene in sezione c'è una intera discussione dedicata alla fotocamera con pregi e difetti. Inoltre abbiamo una discussione dedicata esclusivamente alle foto degli utenti.
-
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Se guardi bene in sezione c'è una intera discussione dedicata alla fotocamera con pregi e difetti. Inoltre abbiamo una discussione dedicata esclusivamente alle foto degli utenti.
Dream io non la trovò la discussione.... Me la linki per piacere se puoi?
-
Quote:
vittorio130881
Dream io non la trovò la discussione.... Me la linki per piacere se puoi?
Ecco quanto richiesto:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-galleria.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...stre-foto.html
-
Con flash tools si
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
venexiano70
Visto che siamo in no modding, la risposta era corretta. Flash Tools oppure Up operano in download mode. Ma non è assolutamente necessario entrarci a mano. Fanno tutto i tools.
-
Non capisco perché in download mode non mi vede il telefono
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
oly9
Ciao a tutti
una piccola info
Ho LG G4 pelle nera nella scatola c'è anche cover plastica.
Volendo ricaricarlo WIFI quali passi devo fare cioè cosa dovrei acquistare (possibilmente amazon)? Ma sarò costretto anon utilizzare piu la cover nera o c'è qualche patch per ricarica?
Grazie
Ciao, la ricarica wireless avviene con la cover originale quick circle per Lg G4, attenzione a che sia il modello adatto alla ricarica wireless.. Dovrai anche acquistare una base di ricarica wireless x poter utilizzare questa funzione.
Ci sono cover simil originali che integrano la funzione di ricarica wireless ma, per quanto letto altrove nel forum, non chiudono bene e, in alcuni casi, usandole, la scheda madre del telefono si è danneggiata.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie! Buona serata