volevo domandare se e normale quando estraggo il cell dalla tasca e per sbaglio copro il sensore di prossimità o casualmente copro il sensore il cell non si sblocca
Visualizzazione stampabile
volevo domandare se e normale quando estraggo il cell dalla tasca e per sbaglio copro il sensore di prossimità o casualmente copro il sensore il cell non si sblocca
Salve a tutti, desideravo delle info sul backup effettuato con Lg Brdge dal pc e Lg Backup dal telefono;
Sul mio vecchio G2 con root, utilizzavo Titanium backup che trovavo comodissimo, eseguiva il backup di App installate con i relativi dati , così andando a formattare avevo tutto come prima.
Che tipo di backup esegue LG Bridge? e Lg Backup?! A me interessa mantenere le app con i relativi dati, esegue pure quello?!
Grazie
Si .
Ciao ragazzi
qualcuno sa come utilizzare dei supporti magnetici per auto per il nostro device dal momento che ha la superficie della cover curva e, per chi come me ha la cover in pelle, con le cuciture che rendono impossibile l'applicazione di bottoncini in metallo che siano attirati dalle calamite?
Il mio G4 non si vuole accendere più da ieri mattina mi spiego meglio, ieri mattina ho acceso il telefono e mi è spuntata una schermata con "firmware Update" "Do not unplug the USB connection until the process is complete" ho provato a tenere il pulsante d'accensione per più di 15 secondi ma non è successo niente, allora ho dovuto togliere la batteria e all'accensione stessa cosa, tolta per altri 3 volte e poi si è acceso come se non fosse successo niente.
Adesso mi sta capitando la stessa cosa sono in quella schermata e non mi fa fare niente, vi prego qualcuno che mi aiuti il telefono è nuovissimo c'è l'ho da 1 mese e l'ho aggiornato pochi giorni fa alla 6.0 e poi ho fatto un ripristino di fabbrica, il telefono non ha nessun root non ho toccato niente!!
ma hanno cambiato i codici di accesso??? ne ho provati un po' di quelli vecchi ma non vanno...