Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Scusa, mi ero perso il tuo post. Grazie
Quindi clicco "disattiva" e bon?
Basta così, senza andare a cercare negli angoli reconditi del sistema?
In questo modo che beneficio "effettivo" potrei riscontrare nel "disattivare" un'app che non uso MAI?
Tra le app disattivate le gapps specialmente danno del lavoro extra al play Service in quanto sono collegate a tale servizio... e noi non vogliamo che lavori troppo il service ;)
... non serve che spieghi il perché..
-
Quote:
Vindroid
Scusa, mi ero perso il tuo post. Grazie
Quindi clicco "disattiva" e bon?
Basta così, senza andare a cercare negli angoli reconditi del sistema?
In questo modo che beneficio "effettivo" potrei riscontrare nel "disattivare" un'app che non uso MAI?
Clicca disattiva e leggi i pop up, così ti rendi conto.
Se disattivi ti liberi un pò di mb di dati e non corri il rischio che l'app giri in ram o scambi dati.
Anche se cerchi negli angoli remoti del sistema non potresti farci nulla senza i diritti di root
-
Quote:
hottix
Tra le app disattivate le gapps specialmente danno del lavoro extra al play Service in quanto sono collegate a tale servizio... e noi non vogliamo che lavori troppo il service ;)
... non serve che spieghi il perché..
Assolutamente non c'è bisogno ;)
Quote:
Mabit
Clicca disattiva e leggi i pop up, così ti rendi conto.
Se disattivi ti liberi un pò di mb di dati e non corri il rischio che l'app giri in ram o scambi dati.
Anche se cerchi negli angoli remoti del sistema non potresti farci nulla senza i diritti di root
Il pop-up che appare è questo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...07fa1382bb.jpg
La storia degli "errori imprevisti" è reale oppure si può ignorare?
-
È reale, nel tuo caso ignorala
Certi servizi o applicazioni si servono di altre applicazioni per funzionare bene.
Esempio maps che fornisce "supporto" ad altre app.
O Google play service, che non poi disattivare, ma facendola "lavorare" non aggiornata rende inutilizzabile molte applicazioni.
In definitiva le più importanti sono Google play service, maps, play store, e se usufruisci dei servizi di ricerca o gnow, app Google
-
Quote:
AlexCookie
Ho tolto la batteria, adesso si è acceso normalmente.
Magari è andato storto qualcosa quando si è aggiornato? Provo a fare un reset di fabbrica?
Una curiosità, installa LG Phone From sul telefono (lo prendi da google store) e scrivi le prime tre cifre accanto alla voce ''serial number 2''.
-
Quote:
Mabit
È reale, nel tuo caso ignorala
Certi servizi o applicazioni si servono di altre applicazioni per funzionare bene.
Esempio maps che fornisce "supporto" ad altre app.
O Google play service, che non poi disattivare, ma facendola "lavorare" non aggiornata rende inutilizzabile molte applicazioni.
In definitiva le più importanti sono Google play service, maps, play store, e se usufruisci dei servizi di ricerca o gnow, app Google
Perfetto, disattivo solo quelle app indicate nell'elenco e bon.
HD disattivato anche Google+
Grazie dei chiarimenti :D
Google play musica e google play giochi possono "cominicare" con Poweramp (mio lettore musicale) o coi giochi?
-
Se effettuo un downgrade da 6.0 a lollipop posso effettuare il root senza sblocco del bootloader?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
walter98100
Se effettuo un downgrade da 6.0 a lollipop posso effettuare il root senza sblocco del bootloader?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
In sezione mod trovi tutte le risposte e le guide,comunque mi sembra di si
-
Quote:
walter98100
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
librari
In sezione mod trovi tutte le risposte e le guide,comunque mi sembra di si
Confermo. Il modo c'è. Non è proprio immediato, ma c'è.
-
A me oggi è arrivata notifica d'aggiornamento via OTA del v20d...