Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi avevo aperto apositamente una discussione ma magari chiedendo qui è meglio. Ho 2 richieste
1) ogni giorno in maniera random mi appare sulla schermata di blocco la notifica
TASTIERA LG - TASTIERA LG
se clicco sopra mi fa selezionare TASTIERA LG o il vocale di google.
un idiozia...vorrei sapere come impedire sta dannata notifica. Avevo aggiornato a MM e poi resettato.
2) ogni tanto la notifica LED si fa gli affari suoi e notifica lampeggiando anche se per esempio non ci sono notifiche wazzap o telegram o altro. Disattivando le notifiche LED e riattivandole dopo un pò si sistema ma poi torna a farlo. Come posso risolvere?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Ciao ragazzi avevo aperto apositamente una discussione ma magari chiedendo qui è meglio. Ho 2 richieste
1) ogni giorno in maniera random mi appare sulla schermata di blocco la notifica
un idiozia...vorrei sapere come impedire sta dannata notifica. Avevo aggiornato a MM e poi resettato.
2) ogni tanto la notifica LED si fa gli affari suoi e notifica lampeggiando anche se per esempio non ci sono notifiche wazzap o telegram o altro. Disattivando le notifiche LED e riattivandole dopo un pò si sistema ma poi torna a farlo. Come posso risolvere?
GRAZIE
Il numero 2 è un bug che lg si porta dietro dai tempi del g2. Io per fare smettere il led di lampeggiare sblocco il telefono e tiro giù la tendina delle notifiche.
-
Quote:
oly9
GRAZIE
Al primo quesito non saprei rispondere (uso SwiftKey da una vita).
2) sblocca lo schermo - tira giù il menu a tendina delle notifiche (come per leggere le notifiche) - ritiralo su e blocca lo schermo.
Niente più lampeggio anomalo!
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
a cosa serve il file contenuto all'interno del file manager cartella archivio interno in fondo alla lista denominato snp_log.txt ?
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Grazie ciao
Giustamente curioso. Dato che non si trovano notizie in giro, sarebbe di aiuto sapere cosa c'è dentro il file.
-
Buongiorno.Oggi ho ordinato LG g4 presso un noto venditore online ha un prezzo super....329 con sconto pp.Vorrei sapere se quando arriva avro' la notifica x aggiornarlo a MM come è meglio procedere.Grazie
-
Quote:
bluhole
Buongiorno.Oggi ho ordinato LG g4 presso un noto venditore online ha un prezzo super....329 con sconto pp.Vorrei sapere se quando arriva avro' la notifica x aggiornarlo a MM come è meglio procedere.Grazie
Ciao e Benvenuto anche a te. Se vuoi passa qui --> Benvenuto <-- a presentarti. Ottimo prezzo e, quando arriva, collegalo al PC con Lg Bridge, effettua l'aggiornamento, fai un hard reset e goditi il terminale.
-
Grazie.io ho il g3 del quale sono contentissimo e questo lo preso x mio fratello.Ma se lo faccio senza collegarlo al PC come gli aggiornamenti normali no si può? Hard reset si fa con i tasti dietro vero?
-
Quote:
bluhole
Grazie.io ho il g3 del quale sono contentissimo e questo lo preso x mio fratello.Ma se lo faccio senza collegarlo al PC come gli aggiornamenti normali no si può? Hard reset si fa con i tasti dietro vero?
Si, l'hard reset è identico al G3. Gli aggiornamenti pure. Se presenti arrivano anche via OTA. Ma, se vuoi essere sicuro, devi collegarlo al Pc.
-
Quote:
DreamReaper
Si, l'hard reset è identico al G3. Gli aggiornamenti pure. Se presenti arrivano anche via OTA. Ma, se vuoi essere sicuro, devi collegarlo al Pc.
Ciao scusate,
ma dopo l'aggiornamento a MM non consigliavano il ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni ...generali ...backup e ripristino....ripristino dati di fabbrica?
L'hard reset di cui parlavate è la stessa cosa?
Grazie ciao