Scusate ma quando scarico tramite browser delle foto, queste poi non le visualizzo in galleria. Ho impostato il download nella sd e non nel telefono, devo necessariamente salvare sul telefono per vederle in galleria o c'é un modo?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma quando scarico tramite browser delle foto, queste poi non le visualizzo in galleria. Ho impostato il download nella sd e non nel telefono, devo necessariamente salvare sul telefono per vederle in galleria o c'é un modo?
Ragazzi help me! Oggi mettendo ordine ho trovato lo scatolo del vecchio mitico Nokia n82 (conoscete?) cmq è uscito all'interno il cavo con il quale lo collegavo alla tv e vedevo lo schermo del cel su tv. Ora se collego al nostro g4 sulla barra mi esce questo simbolo ma sulla TV nulla... Sapete se è funzionale sta cosa anche col g4 e suddetto cavo? Allego foto!
http://s9.postimg.org/my7r6ocjj/1271...98336254_n.jpg http://s9.postimg.org/a83itl4lb/1274...69946211_o.jpg
host immagini
no, nessun lettore exra, solo quello originale
Ciao a tutti, ho un problemone con lg-g4. Dopo una caduta il vetro e lcd si sono rotti e allora ho comprato originale tutto il kit frontale (vetro ldc e cornice e quindi ho solo spostato la parte elettronica)all'accensione ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Non si sblocca con il toc toc, ma si blocca
2) Se ricevo o faccio una chiamata lo schermo diventa nero non si sblocca più
3) Al buio se sblocco il telefono con il tasto power lo schermo si accende per meno di un secondo e poi ridiventa nero ... questo non succede se c'è luce ...
ho fatto soft reset e hard reset e il telefono è brandizzato tre.
ho visto altri forum e ci sono diversi utenti che hanno avuto lo stesso problema con lg g2 - g3 imputando la colpa a uno schermo non originale ma compatibile ..
voi avete suggerimenti in merito?
Grazie a tutti
Ciao a tutti, ho un problemone con lg-g4. Dopo una caduta il vetro e lcd si sono rotti e allora ho comprato originale tutto il kit frontale (vetro ldc e cornice e quindi ho solo spostato la parte elettronica)all'accensione ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Non si sblocca con il toc toc, ma si blocca
2) Se ricevo o faccio una chiamata lo schermo diventa nero non si sblocca più
3) Al buio se sblocco il telefono con il tasto power lo schermo si accende per meno di un secondo e poi ridiventa nero ... questo non succede se c'è luce ...
ho fatto soft reset e hard reset e il telefono è brandizzato tre.
ho visto altri forum e ci sono diversi utenti che hanno avuto lo stesso problema con lg g2 - g3 imputando la colpa a uno schermo non originale ma compatibile ..
voi avete suggerimenti in merito?
Grazie a tutti
Ragazzi vorrei farvi una domanda sull'estetica dei nostri temi.
Allora, ho scaricato dal Play store un tema multihome compatibile con LG home, lo applico e le icone cambiano faccia, ok.
Il problema arriva quando (faccio un esempio) voglio cambiare l'icona della singola app (es. browser):
tengo premuto l'icona e lascio, appare il simbolo per la modifica, clicco e mi fa scegliere tra immagini precaricate, se premo il tasto + invece mi manda direttamente nella galleria, dove ovviamente non trova le icone del nuovo Icon pack.
Come faccio quindi a cambiare le singole icone, utilizzando le varie, alternative, previste dall'icon pack?
Ragazzi nessuno sa come modificare, Icona per icona, con un Icon pack regolarmente installato ed riconosciuto?
Mi aiutate per favore?
Ciao @librari
I temi sono: Rugos, Cygnus e Plum UI.
Tutti gratuiti dallo store, con nessuno di questi si riesce.
Lo facevo sul vecchio telefono con Nova launcher... Non penso che non sia possibile col Launcher stock di LG, ma che magari non sia così immediato.
Grazie mille