Non è obbligatorio. Procedi normalmente. Se poi hai problemi di batteria o altro.... Resetti.
Visualizzazione stampabile
Ok... Ma leggendo qua e là.. Ho letto che ancora marshmallow nn e affidabile.... Per questo sn indeciso
Scusa, non ho avuto modo di collegarmi, giornata epica a lavoro.
Ad ogni modo @DreamReaper ti ha già dato tutte le informazioni necessarie per capire come muoverti :)
Hai trovato il problema?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si può fare per cambiare canzoni con i tasti fisici del volume?
Chiedo chiarimenti riguardo sto tema..ho lollipop 5.1 rooted, effettuando la crittografia del cellulare cambia qualcosa nel normale utilizzo? (oltre ovviamente all'inserimento del pin..).
Inoltre criptando la scheda SD, se mi cade per terra il cellulare e non riesco più a decriptare la scheda, se la inserisco in un altro dispositivo non c'è alcun modo per sbloccarla?
Cambia qualcosa su MM?
Se hai Poweramp, lettore musicale, è prevista tra le opzioni (anche se in non ci sono mai riuscito, purtroppo)!
No,
Penso si sia installato qualche cosa aprendo una pagina internet, di quelle che ti bombardano di pubblicitá.
Ho flashato un nuovo KDZ facendo un reset totale, adesso non ci sono piú e non si sono ricreati quei file.