CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 220 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE DE LG G4

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro







    Salve a tutti. SOS. Ho un LG g2 che stavo provan​do a sbrandizzar​e con LGUP ma un movimento con il mouse e si è interrotto l'upgrade a MM. Nella fretta di riparare all'errore ho ridato il via all'aggiorn​amento ma forse ho dimenticato di flaggare quella casella che va flaggata, o forse no.
    Fatto sta che terminato tutto il procediment​o il cellulare si è messo sul marchio LG e non va avanti.
    Qualche suggeriment​o?
    Ultima modifica di lorentio; 21-02-16 alle 00:19 - Motivo: Errore di discussione. Tra le altre cose ho un G4 in assistenza perchè morto improvvisamente ed un G3 ora con MM

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trapani
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4; Nexus 7

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio G4 penso sia andato a farsi benedire, si è impallato, dopo il crash va in boot loop, resta fisso sulla schermata di avvio, qualcuno di voi sa se posso risolvere il problema in qualche modo?

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie89 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio G4 penso sia andato a farsi benedire, si è impallato, dopo il crash va in boot loop, resta fisso sulla schermata di avvio, qualcuno di voi sa se posso risolvere il problema in qualche modo?
    No...devi mandarlo in assistenza...è un problema conosciuto del g4

  5. #1404
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie89 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio G4 penso sia andato a farsi benedire, si è impallato, dopo il crash va in boot loop, resta fisso sulla schermata di avvio, qualcuno di voi sa se posso risolvere il problema in qualche modo?
    Quote Originariamente inviato da ilmoro Visualizza il messaggio
    No...devi mandarlo in assistenza...è un problema conosciuto del g4
    Quoto e aggiungo che verrà sostituita la scheda madre oppure tutto il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho appena acceso il telefono. molto bello e fluido. la batteria ha avuto un calo spaventoso andando giù dal 47% al 37% durante la configurazione ma ancora è troppo presto per spaventarmi..... anche se sono certo che mi spaventerò presto... ma la domanda è la seguente: è normale che non si vedano sulle icone della home page il numero delle notifiche? cioè whatsapp, facebook e gmail, non mi segna il numeretto. c'è qualcosa da attivare oppure deve essere così? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Moto G 2014, LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere un parere a chi ha mooddato o comunque cambiato la rom al proprio G4. Se lo avete fatto mi sapreste consigliare qualche rom che migliori almeno un po' la durata della batteria; gradirei anche pareri se valga la pena farlo.

  8. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho il g4 da una settimana aggiornato alla prima accensione ad android 6 MM.

    Ho però un problema:
    Se entro nella galleria e provo a fare una qualsiasi modifica ad una foto che ho fatto, dopo che la modifico e provo a salvare mi dice: impossibile salvare le modifiche.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

  9. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me invece dopo due giorni che ha installato la 20d si è presentato il problema della chiamata fasulla cioè risulta libero ma il telefono non squilla sapete se esiste una soluzione ?

  10. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi/e, ho adocchiato un G4 brandizzato Vodafone a 339 euro (buon prezzo). Mi dite se c'è qualche motivo per cui brandizzato Vodafone non dovrei prenderlo? Qualche problema con gli aggiornamenti? Altro?

    Vi ringrazio in anticipo.

  11. #1410
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samgalaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e, ho adocchiato un G4 brandizzato Vodafone a 339 euro (buon prezzo). Mi dite se c'è qualche motivo per cui brandizzato Vodafone non dovrei prenderlo? Qualche problema con gli aggiornamenti? Altro?

    Vi ringrazio in anticipo.
    Assolutamente no, puoi prenderlo trranquillamente, il brand è anche poco invasivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 141 di 220 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy