CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 220 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se possibile, spero di aver postato nella sezione giusta, vorrei un consiglio ero interessato all'acquisto del LG G4 optando per quello con garanzia italia per stare un po più tranquillo in caso di assistenza, facendo sempre i debiti scongiuri che non serva mai , leggevo però di problemi col touch che spesso non rileva i tocchi e di surriscaldamento simile al suo predecessore il G3, oltre a qualche problema di allineamento lente della fotocamera se non ho capito male che comunque non sembra interferire sulla qualità delle foto e video. Pensate che comunque valga la pena acquistarlo e che sia veramente il Top di gamma descritto da LG? Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
    Io lo ho da poco più di un mese. Ho venduto il Samsung S5 perché faceva a mio avviso foto di non buona qualità...
    Con il G4 faccio foto anche interno casa senza flash davvero grandiose. Anche la fotocamera frontale è molto buona.
    Per il surriscaldamento non direi... Io ho un Garanzia Europa provenienza CZE e 10 giorni fa si è aggiornato alla versione software V10D ed è fluidissimo...
    Forse il touch non risponde bene quando devo sbloccarlo, ma sto sperimentando e ho la sensazione che non risponda bene quando il doppio touch lo fai spostando millimetricamente il dito sul secondo colpo allo schermo... Insomma mi sembra anche troppo preciso.
    Io lo consiglio al 1000 per 1000... Basta con Samsung!

2. Il seguente Utente ha ringraziato marcomel per il post:

MorganWheadfields (11-09-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Il G4 è un telefono eccellente. Forse il miglior Android su piazza attualmente. Display favoloso e nitidissimo, touch almeno per me molto reattivo, capsula audio in chiamata da telefono fisso, ricezione eccellente, nulla a che vedere col g3. Fotocamera già ottima col punta e scatta se poi vai manuale ancora meglio. Sempre velocissimo, ergonomia non da phablet ma da smartphone, cover in pelle tocco di classe e originalità. Surriscaldamenti nonneccessivi, col WiFi quasi inesistenti, di più in navigazione col pacchetto dati ma nulla di intollerabile. Credo sia un telefono che ha tutto ed in tutto quello che ha eccelle. Unica cosa in cui si poteva far meglio è la batteria ma la giornata te la copre tranquillamente. Direi consigliatissimo...altro che S6..

Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

centerba (12-09-15),iceman83 (11-09-15),MorganWheadfields (11-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno, ottimo smartphone su tutti i fronti! Consigliato!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iceman83 per il post:

MorganWheadfields (11-09-15),Sality74 (11-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Intanto ringrazio tutti per le opinioni in merito, mi avete dato una visione un po più chiara del prodotto, quello che ancora mi ferma è il problema del touch ho continuato a cercare in rete e pare che sia abbastanza fastidioso nell'uso quotidiano, mi chiedo come mai LG commetta questo tipo di errori sui suoi terminali sfortunatamente non è la prima volta danno l'impressione di non usare beta tester, da quel che leggevo alcuni possessori presumono che il problema non riguardi il software visti i vari update e l'aggiornamento all'ultimo firmware che hanno lasciato il problema, ma hardware e questa eventuale ipotesi è lo scoglio più grande al momento che mi blocca nell'eventuale acquisto dello smartphone. Ringrazio nuovamente tutti per le risposte ed il tempo dedicatomi.

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Io uso il doppio tocco per il risveglio e non ho nessun tipo di problema. Risponde 9 volte su 10

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate, ma qualcuno ha paura a scegliere un G4 perché a volte non prende il doppio tocco per accendere lo schermo e allora opterebbe per altri che invece bisogna premere il pulsante home? E allora prendete il G4 e sbloccatelo dal pulsante. Risolto il problema e non dovrete accontentarvi di un obsoleto Samsung.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

beh non è così semplice il discorso. Il mio primo g4 oltre a non funzionare perfettamente sullo sblocco, al sole impazziva, il touch si inchiodava. Il secondo modello invece, a parte il discorso sblocco, ha molto spesso una certa latenza tra il tocco e la risposta allo stesso, si avverte molto nella digitazione dei messaggi.
    Avendo cambiato tante rom sono ragionevolmente certo che trattasi di problema hardware, purtroppo l'assistenza lg non ha rilevato l'anomalia tuttavia. È lo scotto da pagare per le prime revisioni hardware, imho.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per le puntuali spiegazioni. Ma c'è la discussione delle domande pre acquisto per chi non ha il terminale.
    Indirizzate e specialmente, rispondete li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

CarloBello (11-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Ragazzi sbaglio o il g4 ha lo schermo leggermente curvo? Guardando dagli angoli mi sembra di si...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi sbaglio o il g4 ha lo schermo leggermente curvo? Guardando dagli angoli mi sembra di si...
    Si, lo ha dichiarato anche LG e indicato nelle apecifiche: il G4 ha il display con un raggio di curvatura pari a 3 metri

16. Il seguente Utente ha ringraziato alexman505 per il post:

Liberty (12-09-15)

Pagina 43 di 220 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio