Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbatista
Guarda che non lo fa. Anzi, io ho selezionato proprio "nessuna notifica a comparsa" su whatsapp ma non cambia nulla. Android 5.1
boh a me ho deselezionato non appare nulla e a schermo spento non si accende.
a meno che tu non intenda questo:Con Android M arriva la possibilità di modificare, per singola applicazione, il comportamento di queste notifiche. Sarà sufficiente premere una notifica nella tendina, cliccare sulla i di info e disattivare l'opzione del popup. In questo modo le notifiche continueranno ad arrivare ma visualizzerete solo l'icona del programma e non il messaggio con testo e mittente.
-
Quote:
myabc
potresti dirmi come si fa per favore?
altra domanda scusami... sai se è possibile attivare le notifiche numeriche nell'icona di gmail?
grazie
fotocamera/modo/doppio.per l'altra domanda,se non usi launcher alternativi il numerino ti deve apparire per forza!
-
librari ma una cortesia, a me sia con lollipop che adesso dopo aver aggiornato a mm, sull'icona di gmail non mi appare il numero ne sulla home page ne sulle app... in cosa sbaglio? invece appare su whatsapp.... che sarà? grazie
-
Quote:
myabc
librari ma una cortesia, a me sia con lollipop che adesso dopo aver aggiornato a mm, sull'icona di gmail non mi appare il numero ne sulla home page ne sulle app... in cosa sbaglio? invece appare su whatsapp.... che sarà? grazie
e che ne so! magie android che quando non ne esco faccio un bel reset e se ancora non va reinstallo il sistema operativo in modo pulito!
-
qualcuno scrive che è un problema delle ultime release di gmail, magari non ce l'hai aggiornata?
-
Batteria Maggiorata
Salve a tutti, qualcuno ha testato qualche batteria maggiorata per il G4? a suo tempo mi ero trovato bene con una Anker per HTC Sensation e vorrei sapere se vale la pena provare o no.
grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno scrive che è un problema delle ultime release di gmail, magari non ce l'hai aggiornata?
Porti sfiga?mi è appena arrivata una mail....niente numerino:lol:
-
Non porto sfiga, diciamo che ti era sfuggito quando hai controllato perché è un problema noto
-
Potete darmi ufficialmente il benvenuto nella famiglia G4!
Preso stamattina in versione white a 249€, l'ultimo rimasto nella vetrinetta espositiva. Evidentemente non sono stato l'unico a cui ha fatto gola lo sconto del 50%.
Ora posso iniziare a triturarvi le @@ con raffiche di domande :laughing:
La prima, e molto importante: che flip cover mi consigliate per proteggerlo? La Quick Circle LG non mi piace perchè è rigida, mentre io ne vorrei una morbida che possa ammortizzare eventuali urti o cadute accidentali (la recente frittata con Optimus G mi ha insegnato molto...).
-
Quote:
Vsmolsky
Potete darmi ufficialmente il benvenuto nella famiglia G4!
Preso stamattina in versione white a 249€, l'ultimo rimasto nella vetrinetta espositiva. Evidentemente non sono stato l'unico a cui ha fatto gola lo sconto del 50%.
Ora posso iniziare a triturarvi le @@ con raffiche di domande :laughing:
La prima, e molto importante: che flip cover mi consigliate per proteggerlo? La Quick Circle LG non mi piace perchè è rigida, mentre io ne vorrei una morbida che possa ammortizzare eventuali urti o cadute accidentali (la recente frittata con Optimus G mi ha insegnato molto...).
Ciao! Benvenuto e complimenti per l'acquisto di un ottimo terminale. Fai tutte le domande che vuoi e a chi vuoi ma nelle sezioni opportune, se cerchi bene, abbiamo una sezione accessori. per problemi software o del telefono puoi chiedere qui.