Ho notato che smart notice smette di funzionare con qualsiasi modulo xposed installato
Visualizzazione stampabile
Ho notato che smart notice smette di funzionare con qualsiasi modulo xposed installato
Ciao ragazzi ho comprato ieri un g4 ed ho alcuni problemi.
Il g4 era brand allora l'ho sbrandizzato mettendo la 20d. Purtroppo c'è qualcosa che non va.. La batteria si prosciuga subito, e poi la connessione dati è lentissima ci mette un bel po per caricare anche una sola pagina. Potete aiutarmi?
Ciao, dovresti essere un po più dettagliato, può dipendere dalle app e dallo scarso segnale ecc. Cmq per i brand dovevi mettere la 20e.
Ciao a tutti,
sto notando che su alcuni contatti della rubrica con un solo numero salvato se vado a cliccare sul pallino della foto del contatto lo stesso appare 2 volte con lo stesso numero di telefono. Come mai? All'interno del contatto però è stato salvato un solo numero.
Ovvero mi viene visualizzato 2 volte lo stesso numero di cellulare anche se nel contatto salvato è presente un solo numero. Come mai? Grazie
Potrebbe essere perché mi prende lo stesso numero sia dall'account di google che da quello di whatsapp?
Si può parlare di bug di sistema dell' LG? Non ha senso che venga visualizzato lo stesso numero 2 volte. Provato anche a dividere il contatto, e solo in questo caso visualizza un solo cell. Se lo elimino e lo ricreo da zero stessa cosa mi visualizza il contatto con il doppione del cell.
ciao a tutti
mi è successo 1 cosa qualche secondo fa...
in pratica avevo appena posato il telefono sul letto..e dopo qualche secondo vedo una scritta dove mi dice qualcosa riguardante la sim. che non andava bene...si riavvia il cel da solo!!! e ora procede ....ma a voi è mai successo?!bah