ciao,
non la trovo io questa funzione oppure in cotanta tecnologia di fotocamera non e' possibile cambiare la risoluzione in pixel delle foto?
ogni foto che faccio esce fuori da 8mb, se le devo inviare via posta mi attacco al tram!![]()
ciao,
non la trovo io questa funzione oppure in cotanta tecnologia di fotocamera non e' possibile cambiare la risoluzione in pixel delle foto?
ogni foto che faccio esce fuori da 8mb, se le devo inviare via posta mi attacco al tram!![]()
e' gia' qualcosa grazie, ma in ogni caso se non volessi scattare alla massima risoluzione, se la volessi scattare direttamente a 2 mega pixelli non si puo'?
Mi sembrano domande tipo "ho comprato la tv a colori, ma non digerisco tutta questa evoluzione, posso impostare i canali in bianco e nero?" 😂 ...comprati un iphone...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
La risoluzione delle foto non è regolabile e pure io avrei gradito questa possibilità, non per un'indisposizione all'evoluzione quanto per praticità. In certe situazioni è comodo poter disporre di scatti a bassa risoluzione, leggeri e veloci da condividere.
Comunque ho postato una recensione di G4 che potete trovare qui (cliccate sul link)
https://www.androidiani.com/forum/lg...torify-14.html
Ultima modifica di Ryu90; 08-07-15 alle 17:47
Cerco di spiegarlo anche se pensavo di averlo già fatto col messaggio precedente.
In alcune situazioni, soprattutto quando devo condividere una certa mole di foto, mi farebbe comodo avere la possibilità di scattare ad una risoluzione inferiore.
Mi capita spesso di avere questa necessità al lavoro e gli scatti di g4 pesano anche 7-8MB l'uno.
Poi è chiaro che le foto personali le voglio al top..
Quesito...appurato che più carichiamo veloci le nostre batterie più si logorano in fretta....mi era venuta in mente una cosa....visto che la notte il tempo di ricarica mi interessa relativamente se invece di usare il caricabatterie originale che "caccia" 1.8 ampere uso quello dell's3 che ne da 1.0 di ampere (quindi dovrebbe caricarsi nel doppio del tempo) ma di notte poco interessa...in questo caso posso preservare la batteria di più o non cambia un kaiser??