CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 220 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche in rep ceca l'aggiornamento 10b! per la batteria vi farò sapere se va ancora meglio...invece per ora mi ha risolto l'unico bug che avevo cioè da schermo spento (da almeno 10 minuti) il knock code è come se andava in letargo cioè dovevo ripeterlo anche 3-4 volte per farlo risvegliare...ora invece al primo colpo subito va

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bebbu per il post:

    smashing (09-07-15)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Col g3 usavo quello dell'iphone. Meno potente. All'undicesimo mese la batteria era brasata completamente (usavo anche il carica batteria lento da auto)

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Quesito...appurato che più carichiamo veloci le nostre batterie più si logorano in fretta....mi era venuta in mente una cosa....visto che la notte il tempo di ricarica mi interessa relativamente se invece di usare il caricabatterie originale che "caccia" 1.8 ampere uso quello dell's3 che ne da 1.0 di ampere (quindi dovrebbe caricarsi nel doppio del tempo) ma di notte poco interessa...in questo caso posso preservare la batteria di più o non cambia un kaiser??

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    brasata cioè? scusa l'ignoranza

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Defunta, morta, inesistente

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    brasata cioè? scusa l'ignoranza

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryu90 Visualizza il messaggio
    La risoluzione delle foto non è regolabile e pure io avrei gradito questa possibilità, non per un'indisposizione all'evoluzione quanto per praticità. In certe situazioni è comodo poter disporre di scatti a bassa risoluzione, leggeri e veloci da condividere.

    Comunque ho postato una recensione di G4 che potete trovare qui (cliccate sul link)
    https://www.androidiani.com/forum/lg...torify-14.html
    Forse puoi trovare un'app dallo store che esegua foto meno "pesanti" anche magari a discapito di un po di qualità,non posso consigliartene una specifica perché non ho mai avuto le tue problematiche; oppure potresti usare la fotocamera di whatsapp.

    Complimenti per la tua recensione che è molto precisa ed obiettiva.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Forse puoi trovare un'app dallo store che esegua foto meno "pesanti" anche magari a discapito di un po di qualità,non posso consigliartene una specifica perché non ho mai avuto le tue problematiche; oppure potresti usare la fotocamera di whatsapp.
    Non è un grosso problema proprio perchè quasi tutti hanno whatsapp e lo si utilizza.

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la tua recensione che è molto precisa ed obiettiva.
    Grazie :-) più che una recensione, è il mio parere da utente medio ;-)

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRevolution Visualizza il messaggio
    [quote name="sera317" post=6903708][quote name="TheRevolution" post=6903609]Salve a tutti ragazzi provengo dal G3 e sono finalmente appena entrato in possesso del G4 White H815 ho un piccolo problema che non riesco a risolvere..quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo riesco a impostare solamente quello della home ma lo sfondo del blocco schermo rimane invariato a meno che non selezioni uno di quelli stock ma qualsiasi mia immagine o foto provi a selezionare mi da la conferma di avvenuto cambiamento ma effettivamente bloccando il telefono lo sfondo rimane quello stock.! A qualcuno è capitato e sa come risolvere.?! Non mi pare sia normale ho fatto anche un factory reset ma la situazione non cambia.!
    Grazie anticipatamente =)
    Ciao credo di aver avuto lo stesso problema. Prova a impostare una schermata di blocco se non ne hai gia una, o a toglierla se ce l'hai. Credo di aver risolto cosi. Poi non ho avuto piu problemi

    Inviato dal mio LG-H815 usando [ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL][/QUTE]

    Ciao grazie della risposta ma ho provato già a mettere o togliere tutti i tipi di sblocco possibili (trascina.. Knock code.. Pin..sequenza) ma la situazione rimane invariata non mi fa cambiare lo sfondo blocco con un immagine che non sia quella stock.. Ho provato tutto il possibile ma non va.. =( qualche altra soluzione.?![/QUOTE]

    Ciao scusa avrei lo stesso problema... Sei riuscito a risolvere?

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche consiglio riguardo ad applicazioni utili da avere sul mio nuovo LG G4?

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nova launcher in primis (full version con estensione per le notifiche contatore)
    Poi next lockcreen di microsoft

    Quote Originariamente inviato da Lexmarck Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche consiglio riguardo ad applicazioni utili da avere sul mio nuovo LG G4?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBello Visualizza il messaggio
    Nova launcher in primis (full version con estensione per le notifiche contatore)
    Poi next lockcreen di microsoft




    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Mi sapresti consigliare una guida per settare al meglio nova? Ho provato ad installarlo sul mio vecchio cellulare ma non ci ho mai perso tempo per ottimizzarlo.
    Ho cercato sullo store next lockscreen e non ho ben capito a cosa serve. E' un'app che ti permette di visualizzare le notifiche senza sbloccare il cellulare o fa altro? Perchè eventualmente se agisce solo sulle notifiche non mi ritorna utile.
    Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, ho il cellulare nuovo e sono alla scoperta di tutte le sue funzioni,capiscimi Per fare un video in slow motion cosa devo fare? Una volta che clicco sulla videocamera la registrazione parte in automatico e il video è normale.

Pagina 16 di 220 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy