Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
da quello che ho capito... ad esempio whatsupp..mette 2 numeri.: 1 per chiamate e 1 per msg.
posta uno screen cosi vedo se è uguale al tuo....
Ciao,
hai provato a contattare il customer center Lg per risolvere il problema?
Non ha senso avere il doppione del cell, credo che si tratti di un bug di sistema.
Ciao Sim.
-
Quote:
librari
Lo fa anche a me da molto tempo e ho perso la voglia di capirci il perchè!so solo che i numeri che ho che non hanno whatsapp ecc.ne vedo solo uno di numero
Ciao,
hai provato a contattare mai il customer center Lg per vedere di risolvere il problema?
Credo che si tratti di un bug di sistema non ha senso avere un doppione di un numero di telefono visualizzato.
Ciao Sim.
-
Quote:
BossPatrick
un'altra cosa che ho notato che capita random è la barra in alto che quando si è nella home a volte rimane scura vedendosi mentre altre volte no
Sinceramente c'è l'ho da qualche mese e mi è successo giusto ieri, la prima volta.
Non saprei a cosa è dovuto, se a nova o altro, ma dopo poco è scomparsa
-
Quote:
Mabit
Sinceramente c'è l'ho da qualche mese e mi è successo giusto ieri, la prima volta.
Non saprei a cosa è dovuto, se a nova o altro, ma dopo poco è scomparsa
bah non saprei neanche io davvero,io ho tutto stock comunque,anche il launcher
-
Ce l'ho da 1 settimana appena e non mi è ancora capitato questo problema della barra scura.
Piuttosto, di tanto in tanto mi capita che parta un aggiornamento automatico del software di circa 180MB che ho finora sempre annullato. Purtroppo non mi dà alcuna altra informazione. Di cosa si tratta?
-
Quote:
Vsmolsky
Ce l'ho da 1 settimana appena e non mi è ancora capitato questo problema della barra scura.
Piuttosto, di tanto in tanto mi capita che parta un aggiornamento automatico del software di circa 180MB che ho finora sempre annullato. Purtroppo non mi dà alcuna altra informazione. Di cosa si tratta?
mi sa che oltre ad essere fresco di smartphone sei fresco anche di android!ti consiglio di andare a vedere su google:aggiornamenti firmware android
-
Quote:
librari
mi sa che oltre ad essere fresco di smartphone sei fresco anche di android!ti consiglio di andare a vedere su google:aggiornamenti firmware android
Più che altro sono fresco di Lollipop! Finora ho avuto Kitkat
Comunque cercando su Google "Aggiornamenti firmware LG G4" (e non Android!!) ho risolto tutto....Android non c'entra!
https://www.androidiani.com/disposit...oftware-244056
-
Sapete come poter attivare il text-to-speech con la tastiera predefinita di LG? Ho installato Google tts. Ho la versione 6.0 di Android.
-
Quote:
Vsmolsky
azz,guarda che siamo a marshmallow e da un bel pezzo anche!;)
-
Quote:
librari
Quote:
librari
azz,guarda che siamo a marshmallow e da un bel pezzo anche!;)
Sai che apprezzo sempre la tua ironia (quasi sempre). Però magari fornisci anche un "aiutino"