Per godermelo si, hai ragione, non mi conviene fasciarmi troppo la testa.
Il problema è la percentuale di telefoni guastati, che mi sembra sia abbastanza alta (o forse è una mia impressione e sono casi limitati ?)
Visualizzazione stampabile
Per godermelo si, hai ragione, non mi conviene fasciarmi troppo la testa.
Il problema è la percentuale di telefoni guastati, che mi sembra sia abbastanza alta (o forse è una mia impressione e sono casi limitati ?)
Sono tanti. Probabilmente direi troppi.
La cosa strana è che non c'è una logica. Ad alcune persone capita dopo qualche ora, ad altre dopo giorni, ad altre dopo mesi. Ad altri non capita
Come ti dicevo meglio non pensarci :-)
Il bootloop deve capitare a tutti se ammettiamo che le schede madri vengano montate in serie, con lo stesso procedimento standardizzato. Non credo che ci esista qualcuno che abbia superato un anno senza aver manifestato questo problema, se così fosse, é perché usa poco il telefono e non l'ha stressato ancora a dovere...
Ciao, dovrebbe arrivarmi il cellulare domani. Cosa mi consigliate per inizializzarlo? ciclo di carica senza neanche accenderlo, oppure, accenderlo e scaricarlo..non so proprio . Grazie
salve a tutti da sta mattina dopo tre settimane che l'ho aggiornato a MM via ota facendo reset prima e dopo l'aggiornamento il mio g4 muore di colpo diverse volte e tutte una dietro l'altra,praticamente prima si impalla bloccandosi completamente e poi dopo un paio di minuti si spegne e dopo un altro paio si riavvia da solo ed al tatto è caldo se non molto sia batteria che processore..la prima volta mi è successo mentre ascoltavo musica,usavo whatsapp e trivia crack e praticamente si è bloccato diventando molto caldo e facendo un rumore acuto molto forte per poi spegnersi mentre le altre volte non ha fatto più sto rumore ma ha iniziato a faticare a riavviarsi..ora comunque è acceso e sto usando in wifi solo whatsapp
EDIT: morto adesso alle 12.29 mentre ho schiacciato installa lg phone from dal playstore e ora cerca di riavviarsi dopo diversi bootloop o bloccandosi sul logo
EDIT 2: il mio g4 è diventato inutilizzabile con continui blocchi e riavvii e si blocca pure in bootloop o sul logo lg..ora lo mi sono passato tutti i dati e lo resetto
Quello che hai letto è la corretta procedura di ricarica. Diciamo "da libro di testo". Poi, con l'introduzione del Fast Charge, le nuove batterie e le nuove tecnologie la cosa si è resa sempre meno necessaria. Ciò non toglie che, così facendo, ovvero seguendo la procedura canonica, avrai sicuramente una corretta calibrazione. Personalmente ho "derogato" la calibrazione ai cicli successivi (con altro terminale).