Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hennet
Se la revisione hardware é la stessa, si, sono tutti uguali.
ti ringrazio per la risposta, quindi io che sono interessato all'acquisto non ho scampo, peccato perché è un telefono che mi sarebbe piaciuto molto... Comunque mi pare di capire che il problema è relativo all'assemblaggio non tanto alla revisione hw.
Grazie ancora
-
Quote:
BossPatrick
salve a tutti da sta mattina dopo tre settimane che l'ho aggiornato a MM via ota facendo reset prima e dopo l'aggiornamento il mio g4 muore di colpo diverse volte e tutte una dietro l'altra,praticamente prima si impalla bloccandosi completamente e poi dopo un paio di minuti si spegne e dopo un altro paio si riavvia da solo ed al tatto è caldo se non molto sia batteria che processore..la prima volta mi è successo mentre ascoltavo musica,usavo whatsapp e trivia crack e praticamente si è bloccato diventando molto caldo e facendo un rumore acuto molto forte per poi spegnersi mentre le altre volte non ha fatto più sto rumore ma ha iniziato a faticare a riavviarsi..ora comunque è acceso e sto usando in wifi solo whatsapp
EDIT: morto adesso alle 12.29 mentre ho schiacciato installa lg phone from dal playstore e ora cerca di riavviarsi dopo diversi bootloop o bloccandosi sul logo
EDIT 2: il mio g4 è diventato inutilizzabile con continui blocchi e riavvii e si blocca pure in bootloop o sul logo lg..ora lo mi sono passato tutti i dati e lo resetto
allora problemi della scheda madre anche al mio g4?
-
Quote:
BossPatrick
allora problemi della scheda madre anche al mio g4?
L'hai detto Jack, L'hai detto... :'(
-
Qualcuno può confermare?
Di seguito le nuove regole che verranno applicate dal 1° aprile 2016:
1. “LG Electronics Italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere dal difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1° aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia di LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”
2- Rimane inteso che, qualora il cliente dovesse far riparare il prodotto rootato a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale, la garanzia convenzionale torna efficace per future riparazioni in garanzia, sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.
3- Per i prodotti acquistati prima del 1 aprile 2016, vale la seguente regola:
Se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia
Viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc..) verrà gestito in garanzia, previa verifica esclusiva da parte del centro.
Buona giornata dal Team Social LG Italia
-
Quote:
Hennet
L'hai detto Jack, L'hai detto... :'(
ottimo.. :angry: è da metà ottobre che ho il g4 e già mi è morto..dopo pasqua chiamo lg e vedo un po' il da farsi,spero me lo riparino in garanzia sostituendomelo
-
Qual è il modo migliore per fare un backup completo del telefono comprensivo dei dati delle applicazioni? Ovviamente senza permessi di root
-
Quote:
MichelLeRoi
Qual è il modo migliore per fare un backup completo del telefono comprensivo dei dati delle applicazioni? Ovviamente senza permessi di root
tastino lg backup,che hai sul cell,ovviamente con una sd inserita è ancor meglio!
-
Giorno a tutti,
vorrei un informazione riguardo la ram. Già si era discusso di questo ma a me succede da 3 giorni circa che ho la memoria intorno a 2.2 e 2.3 gb in uso e liberi circa 550 mb anche senza usarlo,
quando invece prima si aggirava tra 1.9 e 2.0 gb. Tra i primi 3 posti delle app utilizzate ci sono sistema operativo, google play service e la ui sistema.
Voi come siete messi?
-
Quote:
AndroideLG
Giorno a tutti,
vorrei un informazione riguardo la ram. Già si era discusso di questo ma a me succede da 3 giorni circa che ho la memoria intorno a 2.2 e 2.3 gb in uso e liberi circa 550 mb anche senza usarlo,
quando invece prima si aggirava tra 1.9 e 2.0 gb. Tra i primi 3 posti delle app utilizzate ci sono sistema operativo, google play service e la ui sistema.
Voi come siete messi?
Di media 1.2 liberi, a volte 1.3 a volte 1
-
Quote:
Mabit
Di media 1.2 liberi, a volte 1.3 a volte 1
:eek: come fai ad avere 1.2gb liberi? hai fatto qualcosa? cancellato qualcosa? illuminatemi;)