Visualizzazione stampabile
-
Ma anche con la cover in pelle servono ? Sul fatto che debba mettere delle pellicole protettive per lo schermo ci siamo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
actor
Ma anche con la cover in pelle servono ? Sul fatto che debba mettere delle pellicole protettive per lo schermo ci siamo xD
perchè secondo te se cade i bordi(plastica)non si rompono?poi se credi che mezzo millimetro di pelle,oltretutto solo sul retro(non bordi)basti,fai un po tu!se fosse per me metterei un salvatelecomando meliconi sul mio cell!!
-
Quote:
librari
perchè secondo te se cade i bordi(plastica)non si rompono?poi se credi che mezzo millimetro di pelle,oltretutto solo sul retro(non bordi)basti,fai un po tu!se fosse per me metterei un salvatelecomando meliconi sul mio cell!!
Ahahaha salvatelecomando meliconi:lol::lol: comunque si ci vuole una cover(che protegge dietro). Se guardi su amazon quella che ti ho detto su io capisci cosa intendiamo @actor
-
ahahahahaha guardate che io ancora non l'ho comprato, quindi non so quanta parte è coperta dalla pelle, per questo chiedevo xD
Cmq ho afferrato il concetto, grazie :D
-
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi come vi trovate con la batteria del g4, se riuscite ad arrivare a sera o comunque a pomeriggio inoltrato (ovviamente dipende dall'uso che ne fate), e in generale se siete soddisfatti dell autonomia. Un'altra cosa, secondo voi vale ancora la pena comprarlo o meglio orientarsi verso qualcosa di nuovo?
Grazie a tutti
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi come vi trovate con la batteria del g4, se riuscite ad arrivare a sera o comunque a pomeriggio inoltrato (ovviamente dipende dall'uso che ne fate), e in generale se siete soddisfatti dell autonomia. Un'altra cosa, secondo voi vale ancora la pena comprarlo o meglio orientarsi verso qualcosa di nuovo?
Grazie a tutti
Dal punto di vista della batteria non c'è molta scelta. Più o meno tutti gli ultimi terminali si attestano sulle 4, 4 ore e mezzo di schermo acceso.
-
Con Android 6 ho notato un calo dell'autonomia e questo penso sia palesemente assodato.
In ogni caso nessun terminato è nato per durare in eterno.
Inoltre, al suo prezzo attuale è un best-buy!
-
Ciao volevo un consiglio, ho lg g4 32 gb interni secondo voi come memoria esterna è meglio una da 16 giga (che già ho) oppure devo comprarne una da 32?
grazie in anticipo
-
Quote:
MaryThanks
Ciao volevo un consiglio, ho lg g4 32 gb interni secondo voi come memoria esterna è meglio una da 16 giga (che già ho) oppure devo comprarne una da 32?
grazie in anticipo
Dipende da come usi il telefono, se fai molte foto e molti video oppure hai molti mp3 da ascoltare , meglio quella da 32 Giga.
-
Quote:
Androidreamer
Con Android 6 ho notato un calo dell'autonomia e questo penso sia palesemente assodato.
In ogni caso nessun terminato è nato per durare in eterno.
Inoltre, al suo prezzo attuale è un best-buy!
Ciao, mi è appena arrivato il G4 con android 5.1, visto il possibile calo di autonomia con android 6 mi conviene lasciarlo cosi e non aggiornarlo?