Per iniziare direi che devi assolutamente provarlo con il 5.1. Installi le applicazioni, ricarichi e vedi come si comporta. Solo così avrai una pietra di paragone in caso di aggiornamento futuro a MM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cisco7 (31-03-16)
Buonasera. Avrei un paio di quesiti. Se vedete su YouTube qualche video che mostra l'applicazione cpu-z su qualche smartphone noterete sempre che quando non si tocca il touch quasi tutte le cpu vanno in "stopped" ovvero si fermano giustamente per risparmiare energia in quanto in quel momento non servono. Il mio G4 invece resta al minimo di 384Mhz su tutte le sei cpu. Anche a voi fa lo stesso?
Seconda domanda.
Sempre attraverso cpu-z, se giocate con un gioco pesante, che temperatura massima raggiungete nella schermata delle temperature? E la batteria che temperatura raggiunge?
Grazie a tutti
Beh questo non è positivo per la longevità della cpu e per l'autonomia
Edit: ho anche un honor 7 ed anche in questo caso la cpu non va mai in "stopped"... Bohhh
Ultima modifica di 83giulio83; 02-04-16 alle 16:34
Ciao a tutti, finalmente ho comprato questo telefono
Al momento dell'accensione la batteria era al 40% se non sbaglio, ho scaricato un po' tutte le app che mi servivano, configurato qualcosa e dopo qualche ora è arrivato al 15% per cui l'ho messo sotto carica da spento (in questo momento si sta caricando)
Sto notando che però è molto caldo nella zona superiore, vicino la fotocamera insomma, è normale ?
@ librari
È andato in bootloop il tuo?
Potresti spiegarti meglio ?505 bootloop
Ultima modifica di actor; 03-04-16 alle 00:46
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)