Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se il tuo G4 ha il seriale che inizia per 501 --> 505 sta manifestando i primi sintomi del bootloop.
In realtà ha seriale 602...
-
Quote:
actor
In realtà ha seriale 602...
Benissimo, allora (mi auguro) sarà solo un problema software.
-
Io ne avevo uno seriale 510 che ho reso e che scaldava. Adesso ne ho un altro seriale 508 che scalda uguale.
Secondo me scaldano tutti.
Dovremmo fare una prova nelle stesse condizioni.
Esempio: stressarlo con un gioco per un numero preciso di minuti ed immediatamente dopo fare uno screeshot delle temperature attraverso cpu-z oppure devcheck
-
Quote:
83giulio83
Io ne avevo uno seriale 510 che ho reso e che scaldava. Adesso ne ho un altro seriale 508 che scalda uguale.
Secondo me scaldano tutti.
Dovremmo fare una prova nelle stesse condizioni.
Esempio: stressarlo con un gioco per un numero preciso di minuti ed immediatamente dopo fare uno screeshot delle temperature attraverso cpu-z oppure devcheck
non farlo,ci resterai malissimo!
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo, allora (mi auguro) sarà solo un problema software.
Ora mi sto preoccupando, questa notte la batteria è scesa dall'80% al 55% :fear:
Gia ieri avevo notato che la batteria scendeva un po' troppo velocemente mentre scaricavo le prime app, ma pensavo fosse "normale" visto che ne scaricavo 4-5 di seguito
-
Quote:
BossPatrick
salve a tutti da sta mattina dopo tre settimane che l'ho aggiornato a MM via ota facendo reset prima e dopo l'aggiornamento il mio g4 muore di colpo diverse volte e tutte una dietro l'altra,praticamente prima si impalla bloccandosi completamente e poi dopo un paio di minuti si spegne e dopo un altro paio si riavvia da solo ed al tatto è caldo se non molto sia batteria che processore..la prima volta mi è successo mentre ascoltavo musica,usavo whatsapp e trivia crack e praticamente si è bloccato diventando molto caldo e facendo un rumore acuto molto forte per poi spegnersi mentre le altre volte non ha fatto più sto rumore ma ha iniziato a faticare a riavviarsi..ora comunque è acceso e sto usando in wifi solo whatsapp
EDIT: morto adesso alle 12.29 mentre ho schiacciato installa lg phone from dal playstore e ora cerca di riavviarsi dopo diversi bootloop o bloccandosi sul logo
EDIT 2: il mio g4 è diventato inutilizzabile con continui blocchi e riavvii e si blocca pure in bootloop o sul logo lg..ora lo mi sono passato tutti i dati e lo resetto
rispolvero questo messaggio dato che questa settimana lo porterò in una assistenza autorizzata vicino milano che si chiama Videopacini,chi ha già avuto a che fare con questa assistenza mi saprebbe dire qualcosa in merito? :) comunque se viene riparato/sostituito gratuitamente per evitare altre rogne molto probabilmente lo venderò quando mi verrà restituito
-
Quote:
BossPatrick
rispolvero questo messaggio dato che questa settimana lo porterò in una assistenza autorizzata vicino milano che si chiama Videopacini,chi ha già avuto a che fare con questa assistenza mi saprebbe dire qualcosa in merito? :) comunque se viene riparato/sostituito gratuitamente per evitare altre rogne molto probabilmente lo venderò quando mi verrà restituito
se ti dico qualcosa su videopacini o mettono bip dappertutto o mi bannano e con questo penso di essere stato chiaro
-
Quote:
librari
se ti dico qualcosa su videopacini o mettono bip dappertutto o mi bannano e con questo penso di essere stato chiaro
Quote:
BossPatrick
Sintesi, ci sono molti feedback negativi su Videopacini. Contatta Eska (superMod con G4) che lo ha portato (morto anche il suo) in un nuovo laboratorio a milano, ci hanno messo 4 giorni e lo hanno riparato.
-
Anche questa notte la batteria è calata del 20%...cosa mi consigliate di fare ?
-
Quote:
DreamReaper
Sintesi, ci sono molti feedback negativi su Videopacini. Contatta Eska (superMod con G4) che lo ha portato (morto anche il suo) in un nuovo laboratorio a milano, ci hanno messo 4 giorni e lo hanno riparato.
@librari ho letto diverse opinioni sia su facebook che online in merito a Videopacini sta mattina e mi sono messo le mani nei capelli,piuttosto lo vendo per pezzi di ricambio che buttarlo per colpa di incompetenti dopo che me lo tengono via per mesi D: