Ciao ragazzi,comè il funzionamento della garanzia Europa/ Italia sul G4?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,comè il funzionamento della garanzia Europa/ Italia sul G4?
Che io sappia LG non fa alcuna differenza tra garanzia italiana e europea
Ma il tasto " a capo " nella tastiera non c'è ? :noword2:
Ciao a tutti, come da titolo, ho rimesso LP sul mio G4, quando vado a settare le prime impostazioni, come connessione e tutto quanto, mi chiede ovviamente l'email associata a quel dispositivo, ci metto la mia, metto anche la password e procede tutto come se non fosse andato niente storto..il problema è che torna poi alla scheda dove mi chiede di inserire l'email associata. Il fatto è che non mi dà errori né iente, lgup non mi riconosce più il g4 e adesso non so proprio più che fare :/
Chiedo illuminazioni, grazie a tutti :D
EDIT: con il download mode sto rimettendo MM, spero veramente che non ci sia un baco e che non mi faccia accede nemmeno da lì.
EDIT2: non mi fa accedere nemmeno su MM ora, sto impazzendo.
Ovvio, in ogni caso proprio oggi avevo cambiato password all'account google (PRIMA del full wipe)..che sia il famoso blocco da 72 ore? Nel caso mi metto l'anima in pace, ho sempre fatto flash del genere con lgup e non ho mai avuto questi scherzi, solo oggi che ho cambiato password mi fa così
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum!
Avrei bisogno del vs. parere su nr. 2 LG G4 acquistati per me e per mia moglie qualche giorno fa da "Gli Stockisti".
Abbiamo utilizzato i telefoni con piacere i primi giorni fino a quando oggi, mi sono accorto di una puntino sul FLASH LED del telefono. Volevo allegarvi la foto del CROP perchè a me sembra evidente sia una bruciatura della cella che compone il led (all'intersezione tra 2 celle a dire il vero), ma non ci sono riuscito! :(
Ho scritto subito all'assistenza di LG che mi ha suggerito (senza vedere la foto) di farlo vedere in assistenza.
Ero già preso da un po' di sconforto (in quanto è vero che il terminale è nuovo di pacca... ma in termini pratici le foto vengono divinamente e anche quelle col flash non sembrano risentire della "macchiolina"), quando questa sera torno a casa e guardo quello di mia moglie: incredibile, stesso identico problema nella stessa posizione anche se la macchiolina ha i contorni leggermente diversi.
Vi chiedo la cortesia di mettervi nei miei panni: voi li fareste cambiare entrambi anche se in termini pratici non si nota nulla? Alla fine starebbe via 2 settimane e poi siamo sicuri che non ricomparrà qualche macchiolina (2 su 2 è un dato che mi fa pensare che forse sto G4 è un po' deboluccio in questo campo)..
Chiedo ai possessori di G4 se possono farmi la cortesia di dare un occhiata al loro flash led con attenzione sotto la luce per vedere se notano qualche puntino strano (a occhio nudo sembra un puntino di polvere ma croppando l'immagine si nota una bruciatura marroncina all'intersezione delle celle che compongono il LED)...
Scusate ma devo prendere una decisione e non so se ne valga la pena spedirlo in assistenza: possibile sia una bruciatura e che fareste al mio posto?
Grazie
Francesco
Edit: scusate ma mi sono appena accorto di una sezione specifica per LG G4...se volete potete spostare la discussione li. Perdono..non l'avevo vista prima mentre cercavo
Si scusa Nilo...come avevo scritto nel mio edit appena inviato, mi sono accorto ora della apposita sezione.
Grazie di aver provveduto :)
Francesco
unito a discussione apposita :laughing:
@fra76m
il mio consiglio è di provare con l'assistenza anche se guardando il mio terminale non noto questo puntino...