Visualizzazione stampabile
-
È successo anche a me un paio di volte con mia moglie, tutti e due Wind e solo quando avevo l'auricolare, aggiornato a mm con installazione pulita.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte. Il cellulare ha la versione 6.0 di android.
Non ho Vodafone come gestore.
Provo a fare un ripristino dei dati di fabbrica?
Sent from my A0001 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
raysugar
Ovviamente puoi provare anche se non sono convintissimo che si risolva il problema, spero di sbagliarmi ovviamente. Non posso essere più preciso perchè non ho il G4.
-
Quote:
raysugar
Anche uno dei due G4 da me ordinati inizialmente si bloccava spesso..io ho chiamato l assistenza LG e mi han risposto proprio come già suggerito da altri: "solitamente il reset alle impostazioni di fabbrica risolve queste problematiche".
Prova e facci sapere!
-
Salve a tutti.
Qualcuno usa I widget dell'applicazione news Republic? Purtroppo non capisco perché non si aggiornano i widget. Ovviamente prima di scrivere qui ho fatto diverse prove: pulizia cache app e launcher, cambio launcher, riavvio, ripristino totale senza ripristino automatico delle impostazioni.... Ho contattato pure i creatori dell'applicazione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Salve a tutti.
Qualcuno usa I widget dell'applicazione news Republic? Purtroppo non capisco perché non si aggiornano i widget. Ovviamente prima di scrivere qui ho fatto diverse prove: pulizia cache app e launcher, cambio launcher, riavvio, ripristino totale senza ripristino automatico delle impostazioni.... Ho contattato pure i creatori dell'applicazione.
Ricordo che ci siamo già scritti. I creatori dell'applicazione ti hanno risposto?
-
Quote:
83giulio83
Salve a tutti.
In che senso non si aggiornano? Io lo sto usando e al momento non da problemi...
Edit si è aggiornato il widget da solo quindi non riscontro problemi
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo che ci siamo già scritti. I creatori dell'applicazione ti hanno risposto?
Stanno verificando.... Da 10gg però
-
Quote:
DreamReaper
Per gli aggiornamenti penso che puoi essere cautamente sereno. Dato che la versione N di Android vedrà la luce (si presume) questa estate, il G4 rientrerà sicuramente nei dispositivi che saranno aggiornati.
cautamente sereno è meravigliosa :laughing:, cmq lo prendo, essendo un grandiso terminale spero che non facciano veramente la stupidata di non aggiornarlo. Grazie mi hai dato quella spinta in più ;)
-
Quote:
Slambi
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco questo terminale e ho notato una cosa strana nella fotocamera. Per confermare che non sia solo il mio dispositivo a fare questa cosa, vi invito a fare una prova: aprite la fotocamera in modo auto, mettete al massimo lo zoom digitale e scattate una foto a qualche scritta piccola, esempio qualche etichetta alimentare; fate lo stesso procedimento ma in modalitá manuale. Notate anche voi una sostanziale perdita di definizione nella modalitá manuale? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ragazzi mi fate un attimino questa prova? Grazie