Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono interessato ad acquistare questo telefono dato che ormai il prezzo è abbordabile.... però vedo che ci sono stati diversi problemi, primo fra tutti il bootloop. Sapete per caso se è stato risolto o può presentarsi ancora con i nuovi terminali con numero di serie maggiore al 600?
Che altri grossi problemi sono stati riscontrati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarty88
Ciao, sono interessato ad acquistare questo telefono dato che ormai il prezzo è abbordabile.... però vedo che ci sono stati diversi problemi, primo fra tutti il bootloop. Sapete per caso se è stato risolto o può presentarsi ancora con i nuovi terminali con numero di serie maggiore al 600?
Che altri grossi problemi sono stati riscontrati?
La discussione giusta era "domande e consigli pre acquisto", ma ti rispondo qui. Ottimo terminale, unico problema riconosciuto, l'hard brick durante il normale utilizzo. Alcuni terminali lo fanno altri no.
-
Finalmente arrivata la SD, scusate chi mi dice gentilmente la procedura per fare il backup e poi installare MM. Pensavo di fare un reset poi ricaricare il backup... Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Vergio
Finalmente arrivata la SD, scusate chi mi dice gentilmente la procedura per fare il backup e poi installare MM. Pensavo di fare un reset poi ricaricare il backup... Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ciao @Vergio e ben trovato. Se c'è ancora puoi utilizzare l'applicazione presente sul telefono LG Backup. Altrimenti usi LG Bridge (strumento ufficiale).
-
Grazie!
quindi uso lg bridge e faccio il backup sulla sd.
Poi reset di fabbrica
Aggiorno a Mm
Poi ricarico il backup, giusto?
-
Quote:
Vergio
Grazie!
quindi uso lg bridge e faccio il backup sulla sd.
Poi reset di fabbrica
Aggiorno a Mm
Poi ricarico il backup, giusto?
Androidiani App
Chiarimento. Lg Backup fa il backup (appunto) senza l'ausilio del Pc
Lg Bridge fa il backup sul Pc.
-
Quindi su lg backup me lo sa sd sd altrimenti su PC con il bridge👍
-
Quote:
Vergio
Quindi su lg backup me lo sa sd sd altrimenti su PC con il bridge👍
Androidiani App
Credo che Lg Backup ti salva i dati di Backup proprio sulla Sd non sulla Micro Sd, poi (se così fosse) li sposti nella memoria esterna.
-
Li salva su sd esterna(se c'è)
-
Cmq se lo faccio sia dal cellulare che da PC mi dice sempre di liberare spazio sul file manager... Perché?