Già alzato la vibrazione al massimo, a volte non vibra proprio all'arrivo delle notifiche mi sa
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao vorrei sapere come mai quando il mio lg g4 fa il fix si blocca!!è un problema software o hardware???ha mm 6.0 con firmware v20d eurxx!!grazie delle risposte!!ciaoo
ciao a tutti, tra due giorni mi arriva il g4 ( finalmente ) e qui vi pongo subito una domanda importantissima... devo aggiornare o no appena lo prendo?
grazie a tutti
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
se leggi vari post c'e chi ti dirà no e chi si,chi ti dirà che con lollipop faceva tot ore schermo acceso con marshmallow no,chi ti dirà il contrario,sicuramente ti arriverà già con marshmallow,al più ci sarà l'aggiornamento alla v20D che a me va da dio consumi inclusi.da buon informatico non mi sognerei mai e poi mai a non aggiornare,non aggiornare significa(per me)restare fermo mentre tutti partono in una corsa!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
coolpix90 (15-05-16)
Ciao a tutti, ho un insolito problema: praticamente ora se imposto come blocco schermo "trascinamento" ; una volta che sblocco lo schermo col doppio tap, il display si accende ma resta bloccato,(fin qui tutto ok)ma al momento dello swipe per sbloccare la schermata: non fa nulla, resta fisso bloccato in quella schermata, nemmeno cambiando gli effetti(cerchio vettore, hula, hop ecc) la situazione varia, (per sbloccarlo devo fare scendere il pannello delle notifiche facendo il solito swipe verso il basso, e da li premere il collegamento rapido ("ingranaggio") delle impostazioni.
Ultima modifica di capsiu; 16-05-16 alle 15:50
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No ho solo sbloccato il bootloader, ma oltra al root non ho fatto nulla.
Per la procedura di hard reset come devo procedere?
edit:
1. Premi contemporaneamente i tasti Volume Giù + Pulsante di accensione.
2. Appena appare sul display il logo di LG, rilascia solo il pulsante di accensione.
3. Ora premi il pulsante di alimentazione. Comparirà un menu, per confermare premi il pulsante di accensione e attendi infine che sia completata la procedura di reset.
Ultima modifica di capsiu; 17-05-16 alle 08:26
Perchè complicarsi la vita?impostazioni e reset a impostazioni di fabbrica
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!