Azzforse ero abituato col g2 root e cambio dns
![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Lo usi con o senza scheda inserita perché se sei senza scheda telefonica inserita fà così non chiedermi il perché ma succede a tutti
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Tony2k (30-10-15)
Senza scheda, grazie mille!!
nulla !
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Dici? E come avrebbe fatto il nuovo acquirente a brasare il telefono visto che per partire chiede l'account con cui è stato configurato? Boooh?
Ciao a tutti, ho acceso il mio lg ieri sera. Avrei bisogno di qualche dritta sulle cose da fare. Ad esempio mi ricordate come faccio a leggere data di produzione e provenienza del terminale? Ho fatto una ricerca e non sono riuscita a trovarlo....
Inoltre vorrei sapere come si fa dal menù a impostare un browser predefinito diverso da quello stock; nonostante abbia messo chrome, ogni volta che faccio la ricerca dalla barra di google now, mi riapre quello stock....
Ultima cosa... Secondo voi lo faccio il test del touch o mi affido alla diagnosi con l'uso?
Comunque il primo feedback è ottimo! Provengo da un già buon g3 e questo mi sta piacevolmente stupendo![]()
Ok grazie.
Con il browser sai aiutarmi?
Edit
Ho installao lg phone from e risulta prodotto ad ottobre. Come leggo la provenienza? Quale é la voce?
Ultima modifica di Mipri; 30-10-15 alle 21:15