CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 220 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Conosci la differenza tra soft e hard reset?
    Comunque, riprisitnato il tel, tutto ok, fino a quando l'ho riavviato, quando faccio per trascinare lo schermo per sbloccarlo, questo comincia a lampeggiare, (spariscono tutte le icone) e rimane solo lo sfondo dello schermo alternato da schermata nera. sembrerebbe la systemui che crasha.. boh...

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Comunque, riprisitnato il tel, tutto ok, fino a quando l'ho riavviato, quando faccio per trascinare lo schermo per sbloccarlo, questo comincia a lampeggiare, (spariscono tutte le icone) e rimane solo lo sfondo dello schermo alternato da schermata nera. sembrerebbe la systemui che crasha.. boh...[/QUOTE]

Cioé sblocchi e hai lo sfondo senza icone e di colpo ti esce schermo nero e poi ancora sfondo senza icone e cosi via?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

esattamente

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    esattamente
    In questo caso aspetta qualcuno piu esperto se puo dirti qualcosa. Ma giusto per, puoi contorllare eventuali aggiornamenti?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per una serie di motivi che non sto a spiegare la mia pazienza si è molto assottigliata.

Non tollero comportamenti Flame da nessuno.

Se ci sono problemi, scrivete a me in PM o segnalate il messaggio. Che la sezione G4 debba diventare lo zimbello di Androidiani per l'infinito Flame che c'è dalla sua apertura non mi sta affatto bene.

Siate tecnici, argomentate le vostre ragioni senza flammare o con una ironia non offensiva, chi è l'oggetto di provocazione non scada anche lui nel flame.

Questo è veramente l'ultimo avvertimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

iLuke (17-05-16),SergioA (17-05-16)

Baby Droid L'avatar di Wiwaxia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Idem. Io non uso l'app miftit, o meglio e' installata ma ho comprato Mi band notify (con autore italiano quindi tutto sommato mi ha fatto piacere e fa un mare di cose in piu' rispetto a quella originale.. Cmq riprendendo il discorso. Ho letto parecchio circa la questione. Ed ad oggi non c'e nulla da fare. Pare che il bluetooth del ns device abbia qualche problema e non riesce a leggere la periferica per fare lo smart unlock. Questo problema si verifica da marshamllow in avanti (android 6.0). Problema che affliggeva anche utenti nexus, i quali hanno ricevuto nel mentre un uppdate (del quale non so dirmi nulla) che porta loro alla versione android 6.0.1. Dopo questo aggiornamento non hanno piu' problemi e posso mettere il miband come trusted device in bluetooth. Al momento non ho trovato nulla e nessuno che abbia sistemato con marshmallow (android 6.0) il problema. Io stavo pensando se non fosse il caso di passare alla cyanogenmod nighlty.... . Vedremo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo un hard reset fate qualche ciclo di calibrazione della batteria? se si quale procedura utilizzate?
    grazie mille

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo un hard reset fate qualche ciclo di calibrazione della batteria? se si quale procedura utilizzate?
    grazie mille
    No no non serve! Provalo comunque, poi al massimo ci fai sapere.

Androidiano L'avatar di Biathedo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo io sto avendo un battery drain assurdo grazie a Messenger (facebook)? Praticamente mi ha tolto la stessa percentuale batteria dello schermo. Spero abbiate delle soluzioni, nel frattempo io cancello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, che leggo da un po' e noto con piacere ci siano molti utenti esperti. Veniamo al dunque. Da un paio di mesi ho acquistato il mio LG G4: ottimo telefono, niente da dire, ma c'è un però. Quando carico i video su Facebook, pur essendo i video in HD, questi vengono caricati in una qualità scadente, infatti la spunta HD è disabilitata quando poi lo vado a visualizzare una volta caricato. Il mio vecchio smartphone, un Samsung Galaxy S2, caricava tranquillamente i video in HD, e anche gli smartphone dei colleghi, Samsung ed iPhone, caricano i video in HD su Facebook. C'è qualche impostazione che devo settare?

Grazie mille.

Pagina 177 di 220 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio