CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 220 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Suoni e notifica, impostazioni avanzare, effetti sonori.
    Ciao

Inviato con Tapatalk
    Purtroppo niente da fare,
    le tre voci nel menu che mi hai indicato erano tutte attivate,
    ma il tasto (up) del volume non emette più alcun beep.

Mistero!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non mi viene in mente null'altro se nel menù suoni e notifiche hai attivo il profilo suono

Inviato con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Non mi viene in mente null'altro se nel menù suoni e notifiche hai attivo il profilo suono

Inviato con Tapatalk
    Ciao.

Si, tutto attivo, ma il suono del tastino del volume (quando quest'ultimo è al massimo e si continua a cliccare UP) non si sente manco per niente.

Mah...non che sia una cosa importante, ma mi da fastidio il fatto di non riuscire a capire come mai quel suono si è disattivato...

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve ho appena comprato un LG G4 .. il seriale inizia con "606c" ... quindi non dovrebbe essere problematico ... ha android m e non ci sono aggiornamenti da fare piccole curiosità:
    -sto facendo scaricare la batteria ... è normale che partendo dal 50% con normale utilizzo in circa 1.30h di schermo è già scarico ... è perchè si deve assestare? ora infatti faccio la carica completa e vedo come si comporta
    -sempre con utilizzo normale (provato una foto ... aperto il browser ... visto un pò le impostazioni e sfogliato un pò l'home) è normale che inizia a riscaldare? (non ci mette molto)
    -Che voi sappiate esce qualche pellicola anche davanti alla fotocamera? Devo testare bene però le foto non mi sembrano così definite come mi aspettavo (effettuando lo zoom) .. anche con la provando a fotografare la mano ... potrete dire guarda tu se c'è ... mi sembra non ci sia però non vorrei forzare la l'obiettivo per vedere se si stacca qualcosa .. farò anche altre prove ... non che non sia buona però so che dovrebbe essere una delle migliori del 2015 quindi forse devo verificare se c'è qualche impostazione o se ripristinare l'applicazione della camera ... potrebbe anch'essere un impressione o forse dipendeva dalla luce della camera ... al massimo vi posto qualche foto e mi dite cosa nè pensate
    Grazie
    ps: tranne queste cose prime impressioni molto positive .. molto veloce e stabile ... non so perchè quando ho aperto i video e le foto per la prima volta non li cliccava per aprirli ... invece ora tutto ok
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-07-16 alle 13:24
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve ho appena comprato un LG G4 .. il seriale inizia con "606c" ... quindi non dovrebbe essere problematico ... ha android m e non ci sono aggiornamenti da fare piccole curiosità:
    -sto facendo scaricare la batteria ... è normale che partendo dal 50% con normale utilizzo in circa 1.30h di schermo è già scarico ... è perchè si deve assestare? ora infatti faccio la carica completa e vedo come si comporta
    -sempre con utilizzo normale (provato una foto ... aperto il browser ... visto un pò le impostazioni e sfogliato un pò l'home) è normale che inizia a riscaldare? (non ci mette molto)
    -Che voi sappiate esce qualche pellicola anche davanti alla fotocamera? Devo testare bene però le foto non mi sembrano così definite come mi aspettavo (effettuando lo zoom) .. anche con la provando a fotografare la mano ... potrete dire guarda tu se c'è ... mi sembra non ci sia però non vorrei forzare la l'obiettivo per vedere se si stacca qualcosa .. farò anche altre prove ... non che non sia buona però so che dovrebbe essere una delle migliori del 2015 quindi forse devo verificare se c'è qualche impostazione o se ripristinare l'applicazione della camera ... potrebbe anch'essere un impressione o forse dipendeva dalla luce della camera ... al massimo vi posto qualche foto e mi dite cosa nè pensate
    Grazie
    ps: tranne queste cose prime impressioni molto positive .. molto veloce e stabile ... non so perchè quando ho aperto i video e le foto per la prima volta non li cliccava per aprirli ... invece ora tutto ok
    Per la batteria abbastanza normale. Assestala.
    Riscaldare non molto normale, un poco si. Per la pellicola alla fotocamera se non mi sbaglio dovrebbe essere blu( ma non ricordo bene comunque se c e si vede).
    Le foto sono perfette, naturalmente più zoommi più sgrana. Ma senza zoom sono perfette.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

Andramyx155 (22-07-16)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Per la batteria abbastanza normale. Assestala.
    Riscaldare non molto normale, un poco si. Per la pellicola alla fotocamera se non mi sbaglio dovrebbe essere blu( ma non ricordo bene comunque se c e si vede).
    Le foto sono perfette, naturalmente più zoommi più sgrana. Ma senza zoom sono perfette.
    Grazie mille
    -batteria: ora lo faccio assestare .. anche se so che con android m non è molto ottimizzata (al massimo col tempo verifico e nel caso si scarica velocemente faccio un downgrade .. ho scelto il g4 proprio perchè mi sembra abbia una buona comunità ed abbastanza modding)
    -temperatura: forse sarà l'ultimo aggiornamento o il caldo ... al massimo monitoro le temperature con qualche programma per verificare se è normale ... forse è perchè con la cover in pelle si nota di più (anche se ho provato con l'altra cover) e mi devo abituare... Al massimo faccio un reset
    -foto: forse venendo da s3 e vedendo spesso le foto del galaxy s5 ... parlo solo in ottica "sgrana" ... mi sembra sgranavano poco ma farò vari test

ps: con la cover in pelle si maneggia proprio bene ... ora ho i complessi del cellulare nuovo (è da più di 3 anni che non cambiavo)
    schermo ips veramente bello ... considerando che sono abituato al super amoled che mi piace molto xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-07-16 alle 13:55

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Grazie mille
    -batteria: ora lo faccio assestare .. anche se so che con android m non è molto ottimizzata (al massimo col tempo verifico e nel caso si scarica velocemente faccio un downgrade .. ho scelto il g4 proprio perchè mi sembra abbia una buona comunità ed abbastanza modding)
    -temperatura: forse sarà l'ultimo aggiornamento o il caldo ... al massimo monitoro le temperature con qualche programma per verificare se è normale ... forse è perchè con la cover in pelle si nota di più (anche se ho provato con l'altra cover) e mi devo abituare... Al massimo faccio un reset
    -foto: forse venendo da s3 e vedendo spesso le foto del galaxy s5 ... parlo solo in ottica "sgrana" ... mi sembra sgranavano poco ma farò vari test

1 Esattamente
    2 potrebbe essere uno o l'altro, controlla che temperature hai, poi cerca in giro sul forum, c'e una discussione sulle temperature. Forse qui nelle pagine precedenti.
    3 non ho capito se parli solo di quando sgrana con lo zoom ma in caso parli anche senza zoom clicca sullo schermo per mettere a fuoco.

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

Andramyx155 (23-07-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, sono anch'io possessore dal G4 da poco, mi dite a cosa sono le problematiche di cui parli? grazie
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono anch'io possessore dal G4 da poco, mi dite a cosa sono le problematiche di cui parli? grazie
    Si riferisce al bootloop ed i seriali più "incriminati" sono 505 506

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroideLG per il post:

Andramyx155 (22-07-16),marcus16 (22-07-16)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Si riferisce al bootloop ed i seriali più "incriminati" sono 505 506
    Esatto ... la serie 6xx dovrebbe essere esente ed anche le ultime delle 5xx (anche se ho sentito di qualche 509 che ha avuto qualche problema) ... lo spero xD
    Monitorerò il tutto e vi aggiornerò sui miei dubbi postati sopra
    perchè la fotocamerà dovrebbe essere una delle migliori .. quindi salvo problemi hardware/software o di pellicola (che però mi sembra non ci sia) sicuramente mi ricrederò

15. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

marcus16 (22-07-16)

Pagina 187 di 220 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio