Visualizzazione stampabile
-
Ehi raga ho un quesito che gira in testa, avevo letto tempo fa qui sul forum la risposta ma adesso non la trovo più.
Ho il g4 brand Vodafone, quindi arrivato col corriere. Quali documenti e/o carte servirebbero per la garanzia in caso di bisogno? Spero comunque di non averne mai bisogno,grazie a tutti👋
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroideLG
Ehi raga ho un quesito che gira in testa, avevo letto tempo fa qui sul forum la risposta ma adesso non la trovo più.
Ho il g4 brand Vodafone, quindi arrivato col corriere. Quali documenti e/o carte servirebbero per la garanzia in caso di bisogno? Spero comunque di non averne mai bisogno,grazie a tutti
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Salve! Come per la maggior parte dei dispositivi elettronici e non, Il titolo di acquisto. Può essere una fattura o uno scontrino fiscale dove si evinca la natura del bene.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
AndroideLG
Ho il g4 brand Vodafone, quindi arrivato col corriere. Quali documenti e/o carte servirebbero per la garanzia in caso di bisogno? Spero comunque di non averne mai bisogno,grazie a tutti
Androidiani App
Salve! Come per la maggior parte dei dispositivi elettronici e non, Il titolo di acquisto. Può essere una fattura o uno scontrino fiscale dove si evinca la natura del bene.
Vale il documento di trasporto? Perché c'e scriitto tutto diciamo, mittente Vodafone, destinatario io, marca modello numero di serie del tel ma non c'e l'importo.
Grazie ancora
-
Quote:
AndroideLG
Quote:
DreamReaper
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Vale il documento di trasporto? Perché c'e scriitto tutto diciamo, mittente Vodafone, destinatario io, marca modello numero di serie del tel ma non c'e l'importo.
Grazie ancora
Androidiani App
Un up. Grazie @DreamReaper
-
Quote:
AndroideLG
La prova di acquisto deve essere una prova di acquisto fiscale con l'importo del bene. Ovviamente puoi tentare con LG se ti passa la lettera di vettura. Basta contattarli in chat o al telefono (occhio che quest'ultimo si paga)
-
Salve ragazzi:laughing:.
Ad una mia amica (non sa neanche lei cosa ha fatto:tongue:)
non si sente più il suono (tipo campanellino)
sul tasto fisico del volume,
che avvisa quando questo è al massimo.
Ieri mi ha chiesto aiuto, ci ho smanettato per 2 ore, ma niente, quel suono/notifica non viene fuori.
Sapete come risolvere?
Grazie mille:lol:
-
Suoni e notifica, impostazioni avanzare, effetti sonori.
Ciao
Inviato con Tapatalk
-
Ciao skeletor e grazie per la risposta.
Credo di esserci andata in quel menu, ma di non aver trovato nulla (stasera che incontro la mia amica ricontrollo).
Se non ricordo male, cliccando sul tasto del volume, e poi sull'icona dell'ingranaggio, si apre il menu dove è possibile attivare/disattivare tale notifica.
Chiaramente l'ho attivata, ma ho notato che aveva un icona con un punto esclamativo (non so se è normale ed è così anche a te).
-
Personalmente ho disabilitato i suoni per la tastiera comunque si attivano o disattivano da dove ti ho detto, ciao
Inviato con Tapatalk
-
Stasera provo e faccio sapere l'esito.
Thanks a lot;)