Purtroppo niente da fare,
le tre voci nel menu che mi hai indicato erano tutte attivate,
ma il tasto (up) del volume non emette più alcun beep.
Mistero!!!
Visualizzazione stampabile
Non mi viene in mente null'altro se nel menù suoni e notifiche hai attivo il profilo suono
Inviato con Tapatalk
Ciao.
Si, tutto attivo, ma il suono del tastino del volume (quando quest'ultimo è al massimo e si continua a cliccare UP) non si sente manco per niente.
Mah...non che sia una cosa importante, ma mi da fastidio il fatto di non riuscire a capire come mai quel suono si è disattivato...
Salve ho appena comprato un LG G4 .. il seriale inizia con "606c" ... quindi non dovrebbe essere problematico ... ha android m e non ci sono aggiornamenti da fare piccole curiosità:
-sto facendo scaricare la batteria ... è normale che partendo dal 50% con normale utilizzo in circa 1.30h di schermo è già scarico ... è perchè si deve assestare? ora infatti faccio la carica completa e vedo come si comporta
-sempre con utilizzo normale (provato una foto ... aperto il browser ... visto un pò le impostazioni e sfogliato un pò l'home) è normale che inizia a riscaldare? (non ci mette molto)
-Che voi sappiate esce qualche pellicola anche davanti alla fotocamera? Devo testare bene però le foto non mi sembrano così definite come mi aspettavo (effettuando lo zoom) .. anche con la provando a fotografare la mano ... potrete dire guarda tu se c'è ... mi sembra non ci sia però non vorrei forzare la l'obiettivo per vedere se si stacca qualcosa .. farò anche altre prove ... non che non sia buona però so che dovrebbe essere una delle migliori del 2015 quindi forse devo verificare se c'è qualche impostazione o se ripristinare l'applicazione della camera ... potrebbe anch'essere un impressione o forse dipendeva dalla luce della camera ... al massimo vi posto qualche foto e mi dite cosa nè pensate
Grazie :)
ps: tranne queste cose prime impressioni molto positive .. molto veloce e stabile ... non so perchè quando ho aperto i video e le foto per la prima volta non li cliccava per aprirli ... invece ora tutto ok
Per la batteria abbastanza normale. Assestala.
Riscaldare non molto normale, un poco si. Per la pellicola alla fotocamera se non mi sbaglio dovrebbe essere blu( ma non ricordo bene comunque se c e si vede).
Le foto sono perfette, naturalmente più zoommi più sgrana. Ma senza zoom sono perfette.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Grazie mille
-batteria: ora lo faccio assestare .. anche se so che con android m non è molto ottimizzata (al massimo col tempo verifico e nel caso si scarica velocemente faccio un downgrade .. ho scelto il g4 proprio perchè mi sembra abbia una buona comunità ed abbastanza modding)
-temperatura: forse sarà l'ultimo aggiornamento o il caldo ... al massimo monitoro le temperature con qualche programma per verificare se è normale ... forse è perchè con la cover in pelle si nota di più (anche se ho provato con l'altra cover) e mi devo abituare... Al massimo faccio un reset
-foto: forse venendo da s3 e vedendo spesso le foto del galaxy s5 ... parlo solo in ottica "sgrana" ... mi sembra sgranavano poco ma farò vari test
ps: con la cover in pelle si maneggia proprio bene :) ... ora ho i complessi del cellulare nuovo :lol: (è da più di 3 anni che non cambiavo)
schermo ips veramente bello ... considerando che sono abituato al super amoled che mi piace molto xD
Grazie mille
-batteria: ora lo faccio assestare .. anche se so che con android m non è molto ottimizzata (al massimo col tempo verifico e nel caso si scarica velocemente faccio un downgrade .. ho scelto il g4 proprio perchè mi sembra abbia una buona comunità ed abbastanza modding)
-temperatura: forse sarà l'ultimo aggiornamento o il caldo ... al massimo monitoro le temperature con qualche programma per verificare se è normale ... forse è perchè con la cover in pelle si nota di più (anche se ho provato con l'altra cover) e mi devo abituare... Al massimo faccio un reset
-foto: forse venendo da s3 e vedendo spesso le foto del galaxy s5 ... parlo solo in ottica "sgrana" ... mi sembra sgranavano poco ma farò vari test
1 Esattamente
2 potrebbe essere uno o l'altro, controlla che temperature hai, poi cerca in giro sul forum, c'e una discussione sulle temperature. Forse qui nelle pagine precedenti.
3 non ho capito se parli solo di quando sgrana con lo zoom ma in caso parli anche senza zoom clicca sullo schermo per mettere a fuoco.
Si riferisce al bootloop ed i seriali più "incriminati" sono 505 506
Esatto ... la serie 6xx dovrebbe essere esente ed anche le ultime delle 5xx (anche se ho sentito di qualche 509 che ha avuto qualche problema) ... lo spero xD
Monitorerò il tutto e vi aggiornerò sui miei dubbi postati sopra :)
perchè la fotocamerà dovrebbe essere una delle migliori .. quindi salvo problemi hardware/software o di pellicola (che però mi sembra non ci sia) sicuramente mi ricrederò