Visualizzazione stampabile
-
Andramyx, non perderci tempo... Il G4 é proprio così : autonomia non ottima e riscaldamento un po' eccessivo... Sono 2 dei suoi contro.
Io invece ho altri 2 noiosi problemi :
1) se imposto una canzone come suoneria dopo qualche giorno lo smartphone rimette automaticamente la suoneria di default.
2) nonostante imposto una applicazione per vedere i video come predefinita, dopo qualche giorno, quando apro i video, lo smartphone mi chiede nuovamente quale applicazione scegliere...
Magari i due problemi sono associati...
Consigli?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
CicciusLU
Reset
Fatto... Senza esito positivo
-
La suoneria è una spunta da togliere nelle impostazioni non ti so dire esattamente il percorso perché non c'è l'ho fisicamente ora.
Sennò di default ti personalizza i toni.
-
Salve le cose sembrano migliorare :) ... che voi sappiate c'è qualche modo per restringere lo schermo senza modding (in ogni caso se è fattibile con il modding mi interesserebbe comunque saperlo in ottica "futuro".. forse con xposed andrebbe) ... lascio un immagine per illustrare questa funzione che reputo molto comoda che però non sembra essere presente nel g4
grazie :)
ps: invece questa è una curiosità ... non ricordo il nome della funzione (comunque quella che a schermo spento fai lo swipe verso il basso e ti esce l'ora) .. non è un problema e non credo la sfrutterò molto ... ma è normale che non è instantanea come il doppio tocco?
-
Quote:
Andramyx155
Salve le cose sembrano migliorare :) ... che voi sappiate c'è qualche modo per restringere lo schermo senza modding (in ogni caso se è fattibile con il modding mi interesserebbe comunque saperlo in ottica "futuro".. forse con xposed andrebbe) ... lascio un immagine per illustrare questa funzione che reputo molto comoda che però non sembra essere presente nel g4
ps: invece questa è una curiosità ... non ricordo il nome della funzione (comunque quella che a schermo spento fai lo swipe verso il basso e ti esce l'ora) .. non è un problema e non credo la sfrutterò molto ... ma è normale che non è instantanea come il doppio tocco?
La foto era molto grande, per rendere più semplice la consultazione ho inserito lo spoiler.
-
Quote:
83giulio83
Fatto... Senza esito positivo
Cacchio, strano! Quello è di sicuro un problema software, non può essere hardware.
-
Quote:
Andramyx155
Se non sbaglio la funzione che dici per l'uso con una mano è presente nella rom Imperium, ma potrei ricordare male. Credo sia presa dal V10.
-
Quote:
CicciusLU
Se non sbaglio la funzione che dici per l'uso con una mano è presente nella rom Imperium, ma potrei ricordare male. Credo sia presa dal V10.
Grazie per la segnalazione, ma è un argomento di modding.
-
ciao ragazzi c'è un modo per personalizzare l'ora sulla schermata di blocco oppure una app che possa fare al caso mio? ripeto, schermata di blocco non schermata di home.
grazie mille