LG G4 - Lettore multicard ott viene espulso
Salve,
come da titolo, non riesco a far fare operazioni al lettore di SD-microSD collegato via otg. In pratica, la scheda SD (che uso nella macchina fotografica) viene vista, come anche i file, sia jpeg che raw, pero' non riesco a copiare i file, ne dalla sd al tel e neanche al contrario. Ad un certo punto, mi dice scheda SD espulsa non correttamente (o qualcosa del genere).
Al contrario, la penna usb viene letta correttamente e posso leggere e scrivere.
Avete qualche aiuto da darmi?
Grazie in anticipo.
Peoblema SD 64 GB Classe 10 Kingstone LG G4
Salve a tutti,
Ho comperato una sd 64 gb classe 10 kingstone per LG G4 che ha a disposizione 57,70 GB circa. Adesso io ne ho occupato circa 6,30 GB. Il problema è che appena vado a mettere altri file mi dice che lo spazio a disposizione non è sufficiente. Lo smartphone però mi vede che ho a disposizione ancora 51 GB circa. Devo fare qualche procedura particolare per farmi usare tutta la memoria dell'SD su Android 6.0 ? Oppure ha fatto un errore la scheda e quindi devo formattarla?
Ho provato a cercarlo su internet una soluzione ma non ho trovato niente che somiglia al mio problema quindi chiedo a voi 😊😂
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App