Fotocamera che non mette a fuoco da lontano
Salve a tutti,
vorrei porvi questo quesito,la fotocamera non mette a fuoco da lontano,da vicino nessun problema.Ho eseguito le prove di base quali pulizia cache e dati,riavviato più volte,prova app esterna,la lente non presenta graffi(è stata comunque pulita)due giorni fa funzionava correttamente(ho fatto delle foto) nel frattempo non è caduto o preso botte in generale,non ho ancora fatto il reset di fabbrica.
Se dopo il reset, l'anomalia persista, deve inviarlo in assistenza?
Ps: se ci fosse già una discussione aperta o questo fosse la sezione errata,indicatemi pure dove spostarmi
Grazie a chi risponderà!
LG G4 Batteria scarsa con LL
Salve, so che è un problema molto diffuso per chi ha aggioranto a mm, il problema è che io ho ancora lollipop 5.1 e faccio 2 ore, 2 ore e mezzo di schermo in wifi a casa...ho già provveduto a togliere il riconoscimento vocale di google now ma non so cos'altro fare...app particolari nn ne ho, dagli screen della batteria non si vede granchè, cioè non c'è un app che mi consuma chissà quanto...Avete qualche idea? a questo punto sto pensando di aggiornare perchè almeno con mm 3 ore di schermo dovrei farle, ma se poi ho lo stesso problema mi dura ancora meno...avete qualche consiglio? posso provare a disattivare qualcosa?