CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 220 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lg G4 problema

Ciao ragazzi, vi scrivo in merito al mio Lg g4 che stamattina mi ha dato qualche problemino: Premetto che il telefono ha quasi 1 anno, l'ho comprato usato qualche mese fa e finora è andato benissimo. Stamattina dopo la telefonata di un amico, ho riposto il telefono in borsa , dopo una decina di minuti dovevo fare un altra chiamata ma quando ho preso lo smartphone mi sono accorta che la chiamata era ancora in corso e che il telefono non me la faceva chiudere, cosi' l'ho riavviato. Appena acceso ho fatto partire la telefonata che dovevo fare, ma dopo un paio di squilli il cellulare si è riavviato da solo, e cosi' per 3 o 4 volte, finchè non sono stata costretta a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Da quel momento non mi ha dato piu' problemi ma documentandomi online sul bootloop ho letto che i g4 piu' sensibili a questo problema sono quelli con IMEI che inizia per 505 ed il mio è uno di quelli. Credete che questo sia uno dei primi segni di cedimento? sono sinceramente spaventata, anche perchè tra qualche giorno andro' in vacanza all'estero , non vorrei trovarmi costretta a prendere un telefono fuori. Consigli? Da cos'altro sarebbe potuta dipendere l'anomalia di stamattina?
    Grazie in anticipo
    Cris

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shorcry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo in merito al mio Lg g4 che stamattina mi ha dato qualche problemino: Premetto che il telefono ha quasi 1 anno, l'ho comprato usato qualche mese fa e finora è andato benissimo. Stamattina dopo la telefonata di un amico, ho riposto il telefono in borsa , dopo una decina di minuti dovevo fare un altra chiamata ma quando ho preso lo smartphone mi sono accorta che la chiamata era ancora in corso e che il telefono non me la faceva chiudere, cosi' l'ho riavviato. Appena acceso ho fatto partire la telefonata che dovevo fare, ma dopo un paio di squilli il cellulare si è riavviato da solo, e cosi' per 3 o 4 volte, finchè non sono stata costretta a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Da quel momento non mi ha dato piu' problemi ma documentandomi online sul bootloop ho letto che i g4 piu' sensibili a questo problema sono quelli con IMEI che inizia per 505 ed il mio è uno di quelli. Credete che questo sia uno dei primi segni di cedimento? sono sinceramente spaventata, anche perchè tra qualche giorno andro' in vacanza all'estero , non vorrei trovarmi costretta a prendere un telefono fuori. Consigli? Da cos'altro sarebbe potuta dipendere l'anomalia di stamattina?
    Grazie in anticipo
    Cris
    Ti consiglio di chiedere nella sezione corretta, ti posso comunque dire di portarti un altro telefono dietro e che potrebbe essere l'inizio di questo problema.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    qualche tempo fa ho fatto un reset di fabbrica per cercare di risolvere un problema per il quale avevo aperto un post; operazione che si e' rivelata inutile perche' il problema era da altra parte.
    Dopo la ripartenza e la riconfigurazione, ho perso l'app LG Health che dovrebbe essere bundle con il telefono.

C'e modo di ripristinarla?

Grazie
    Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

vorrei porvi questo quesito,la fotocamera non mette a fuoco da lontano,da vicino nessun problema.Ho eseguito le prove di base quali pulizia cache e dati,riavviato più volte,prova app esterna,la lente non presenta graffi(è stata comunque pulita)due giorni fa funzionava correttamente(ho fatto delle foto) nel frattempo non è caduto o preso botte in generale,non ho ancora fatto il reset di fabbrica.
    Se dopo il reset, l'anomalia persista, deve inviarlo in assistenza?

Ps: se ci fosse già una discussione aperta o questo fosse la sezione errata,indicatemi pure dove spostarmi

Grazie a chi risponderà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da sei mesi circa ho preso un lg g4 e da ieri mi sta dando due problemi che mi danno fastidio assai:

1 - la fotocamera non viene rilevata da nessuna app che ho sul telefono... da fotocamera, retrica e instagram... provando il reset ai dati di fabbrica non è cambiato nulla e l'assistenza di lg non ha dato gran mano

2 - l'applicazione delle chiamate non va... nel senso che non mostra la schermata di chiamata dove posso riattaccare, mettere il vivavoce, aprire il tastierino numerico etc etc... e nemmeno quello con il ripristino si è risolto

versione android 6.0 marshmallow

spero in qualche aiuto che non so che fare grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve, so che è un problema molto diffuso per chi ha aggioranto a mm, il problema è che io ho ancora lollipop 5.1 e faccio 2 ore, 2 ore e mezzo di schermo in wifi a casa...ho già provveduto a togliere il riconoscimento vocale di google now ma non so cos'altro fare...app particolari nn ne ho, dagli screen della batteria non si vede granchè, cioè non c'è un app che mi consuma chissà quanto...Avete qualche idea? a questo punto sto pensando di aggiornare perchè almeno con mm 3 ore di schermo dovrei farle, ma se poi ho lo stesso problema mi dura ancora meno...avete qualche consiglio? posso provare a disattivare qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per diminuire la temperatura della batteria ho comprato su ebay una batteria di fattura tedesca "extremecells" e la temperatura non supera quasi mai i 23/24 gradi.(sembra buona) Potrebbe aiutare forse a tamponare le temperature alte del cellulare. A volte scalda così tanto che sembra scottare anche avvicinarlo alla capsula auricolare. Ma vi chiedo, non si potrebbe risolvere con un aggiornamento questo problema diffuso sul G4?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marale78 Visualizza il messaggio
    Per diminuire la temperatura della batteria ho comprato su ebay una batteria di fattura tedesca "extremecells" e la temperatura non supera quasi mai i 23/24 gradi.(sembra buona) Potrebbe aiutare forse a tamponare le temperature alte del cellulare. A volte scalda così tanto che sembra scottare anche avvicinarlo alla capsula auricolare. Ma vi chiedo, non si potrebbe risolvere con un aggiornamento questo problema diffuso sul G4?

Dico la mia: disponevo contemporaneamente del mio LG G4 e di un honor 7 che sembrava scaldare molto meno del G4... Feci una prova a pari condizioni lanciando asphalt 8 per gli stessi minuti... Da applicazione devcheck il honor 7 risultava a temperature decisamente superiori al G4 anche se in mano il G4 era molto più caldo.
    Sono tanti i fattori che possono influenzare il dato, ma potrebbe essere anche che il G4 dissipa meglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Potrebbe anche essere perche il g4 concentra il calore in un solo punto dissipando poco la temperatura fortunatamente si raffredda velocemente sopratutto a temperature alte

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Facendo running utilizzo il G4 collegato alla fascia cardio BT, vorrei anche utilizzare gli auricolari bluetooth ma mi chiedo : il G4 supporta il collegamento a più device contemporaneamente?

Pagina 191 di 220 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio