Originariamente inviato da
shorcry
Ciao ragazzi, vi scrivo in merito al mio Lg g4 che stamattina mi ha dato qualche problemino: Premetto che il telefono ha quasi 1 anno, l'ho comprato usato qualche mese fa e finora è andato benissimo. Stamattina dopo la telefonata di un amico, ho riposto il telefono in borsa , dopo una decina di minuti dovevo fare un altra chiamata ma quando ho preso lo smartphone mi sono accorta che la chiamata era ancora in corso e che il telefono non me la faceva chiudere, cosi' l'ho riavviato. Appena acceso ho fatto partire la telefonata che dovevo fare, ma dopo un paio di squilli il cellulare si è riavviato da solo, e cosi' per 3 o 4 volte, finchè non sono stata costretta a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Da quel momento non mi ha dato piu' problemi ma documentandomi online sul bootloop ho letto che i g4 piu' sensibili a questo problema sono quelli con IMEI che inizia per 505 ed il mio è uno di quelli. Credete che questo sia uno dei primi segni di cedimento? sono sinceramente spaventata, anche perchè tra qualche giorno andro' in vacanza all'estero , non vorrei trovarmi costretta a prendere un telefono fuori. Consigli? Da cos'altro sarebbe potuta dipendere l'anomalia di stamattina?
Grazie in anticipo
Cris