Il problema è che a me, facendolo, al risveglio chiede di inserire il codice di sblocco, anche se ho il dispositivo associato... ammetto di non avere utilizzato la specifica app che hai detto tu, proverò
Borto88 (16-11-15)
Ciao ragazzi non riesco da un paio di giorni ad installare manualmente le applicazioni android scaricate (le apk)...non mi fa cliccare su avanti/installa ma solo su annulla. Ho controllato se era presente la spunta su sicurezza origini sconosciute ecc...ho cancellato i dati del play services e play store ma nulla...consigli? È capitato anche a voi?
Col launcher originale funziona.
Periferica riassociata non risolve problema.
Se spegni lo schermo col tasto fisico lo smart lock funziona, se spegni col doppio tap associato ad una app del play store...lo smart lock non funziona e ti chiede il pin o la password o knock mode.
Il problema sono le app del play store (provate almeno una decina) che oltre a spegnere il display lo bloccano anche.
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
Borto88 (16-11-15)
...eccomi di nuovo qua...
ho notato 1 cosa:
quando ho il cell in tasca, che poi lo riprendo in mano, per risvegliarlo non bastano solo 2 knock knock..ma qualcosa di più.... anche a voi succede?forse è meglio cosi ...in precauzione si scontri quando è nella tasca e si rischia di svegliarlo.....