Visualizzazione stampabile
-
Salve @DreamReaper o @bluflight13 ... gentilemente avrei una curiosità ... C'è un motivo in particolare del perchè non esiste un thread generale in rilievo con i vari collegamenti ai sotto-thread? Non mi sembra ci sia (scusatemi se c'è e non l'ho visto) ... credo potrebbe tornare utile a tanti visto che ci sono discussioni interessanti anche nelle ultime pagine (anche con molti messaggi) che cadono nel dimenticatoio... forse il motivo è che siamo ancora a 10 pagine e quindi ancora gestibili senza un indice? Ovviamente è solo una curiosità/consiglio ... grazie :)
ps: anche perchè c'è gente che ha creato thread "ufficiali" (se così possono esser definiti) riguardo a vari argomenti utili ... vero che c'è il tasto cerca ... però se ad esempio qualche volta non funziona bene si eviterebbe di creare gli stessi thread con le stesse cose (in più si rischierebbe anche di perdere qualche info utili dei vecchi thread che si trovano nelle ultime pagine)
Edit: Scusate leggendo meglio noto che bluflight13 non è moderatore di questa sezione (mi ha confuso il fatto che sviluppa qui xD ) ... forse è più corretto citare @Sduzz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Salve @
DreamReaper o @
bluflight13 ... gentilemente avrei una curiosità ... C'è un motivo in particolare del perchè non esiste un thread generale in rilievo con i vari collegamenti ai sotto-thread? Non mi sembra ci sia (scusatemi se c'è e non l'ho visto) ... credo potrebbe tornare utile a tanti visto che ci sono discussioni interessanti anche nelle ultime pagine (anche con molti messaggi) che cadono nel dimenticatoio... forse il motivo è che siamo ancora a 10 pagine e quindi ancora gestibili senza un indice? Ovviamente è solo una curiosità/consiglio ... grazie :)
ps: anche perchè c'è gente che ha creato thread "ufficiali" (se così possono esser definiti) riguardo a vari argomenti utili ... vero che c'è il tasto cerca ... però se ad esempio qualche volta non funziona bene si eviterebbe di creare gli stessi thread con le stesse cose (in più si rischierebbe anche di perdere qualche info utili dei vecchi thread che si trovano nelle ultime pagine)
Edit: Scusate leggendo meglio noto che bluflight13 non è moderatore di questa sezione (mi ha confuso il fatto che sviluppa qui xD ) ... forse è più corretto citare @
Sduzz
Ho letto la tua (leggittima) richiesta. L'avere un indice di sezione è importante e neccessario. Non solo qui.
-
Ciao, vorrei comprare questo G4. Per me è fondamentale l'autonomia e la fluidità (ora ho un Oppo Find 7a che è eccellente ma la batteria non tiene più e la sua originale non si trova.. :( :( ).
Me lo consigliate questo G4?
(Sono un po' impaurito dal fatto che ad alcuni è morto all'improvviso e hanno cambiato la scheda madre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao, vorrei comprare questo G4. Per me è fondamentale l'autonomia e la fluidità (ora ho un Oppo Find 7a che è eccellente ma la batteria non tiene più e la sua originale non si trova.. :( :( ).
Me lo consigliate questo G4?
(Sono un po' impaurito dal fatto che ad alcuni è morto all'improvviso e hanno cambiato la scheda madre)
Purtroppo è un problema che sembra aver toccato un bel pò dispositivi prodotti diversi mesi fa, ma non è certo se si sia fuori da questo problema. Purtroppo il device scalda anche molto se stressato. Però credo che nelle produzioni più recenti da Dicembre/Gennaio via via, si siano prese le dovute contromisure per evitare il famoso ed odioso bootloop. Al di là di questa tegola non da poco secondo me è il miglior smartphone per qualità/prezzo. Forse uno dei migliori Android anche come ricezione che abbia avuto. Foto molto belle, fluidità e schermo sono quasi al top. Batteria rimovibile, Ir per la tv, radio, espandibilità, features non sempre presenti in altre marche. Non mi ha pagato LG :-)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Grazie :)
Come faccio a vedere la produzione prima di prenderlo?
L'audio è ottimo sia in capsula che come altoparlante?(quindi parliamo di quando squilla)
-
Sì è buono l'audio ed ottima la ricezione. Anche l'oppo cmq è un buon smartphone. Ritornando al G4 si legge sulla confezione. Devi chiedere a chi lo vende la cortesia di comunicarti il lotto di produzione che, ripeto, si può leggere anche sulla scatola. I più sicuri dovrebbero essere dal 60X in poi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
L'Oppo che ho è eccellente, sono rimasto a piedi con la batteria che non tiene più, e a parte repliche che trovi in giro, non c'è altro :(
Ok, farò verificare il lotto, spero di trovarmi bene questa volta in LG :)
Ciao
Ps: esiste un power bank ufficiale LG che vada bene sia su G3 che G4?
-
Anche se mercoledì sers il mio G4 mi ha abbandonato quando ero in vacanza in moto, posso dire che è il miglior Smart Phone avuto , e lp posso dire visto che cambio cellulare ogni 6 8 mesi no Iphone..ho avuto diversi modelli di samsung, poi sono passato ad lg con il G3 che mi dava problemi di riavvio ma non era il massimo complessivamente, questo G4 è il migliore infatti non lho ancora cambiato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Questo fenomeno che il telefono all improvviso muore e il bootloop secondo me é riferito a quei modelli vecchi del 2015 o inizio 2016 il mio l'ho comprato a fine giugno 2016
-
Si sicuramente..tranquillo tanto c'è la garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk