Visualizzazione stampabile
-
ciao
potreste consigliarmi, se ha senso averla, una app che velocizza il cell liberando memoria? non le avevo mai usate, poi ho provato 2-3 launcher che di default l'avevano e ora che sono passato a Nova vorrei sapere se ne esiste una affidabile. Insomma se esiste qualcosa che fa quello e/o magari anche una app che fa risparmiare un po di bateria killando app aperte..su questo non ho mai creduto un gran che però se avete opinioni in merito...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
O aspetti la v20g via ota o lg bridge(che ormai sta arrivando a tutti,no brand compreso)o ti prendi la v20g(librari)in sezione modding.mi sembra strano che come consumi ti trovi bene con la D per me e molti altri è la peggiore,la migliore in consumi è quella che ti ho appena accennato(v20d)
Sapete qual è la differenza tra la v20d e v20g?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Secondo voi sul G4 ci potrà mai essere l'aggiornamento ad android 7.0?
-
Quote:
oly9
ciao
potreste consigliarmi, se ha senso averla, una app che velocizza il cell liberando memoria? non le avevo mai usate, poi ho provato 2-3 launcher che di default l'avevano e ora che sono passato a Nova vorrei sapere se ne esiste una affidabile. Insomma se esiste qualcosa che fa quello e/o magari anche una app che fa risparmiare un po di bateria killando app aperte..su questo non ho mai creduto un gran che però se avete opinioni in merito...
grazie
Ciao, io ho Nova, versione prime, ed è splendida, totalmente personalizzabile, è velocissima una delle poche che ti permette di spegnere lo schermo con il doppio tap. Non servono applicazioni x liberare memoria perché Android le ricarica immediatamente x velocizzare l'apertura delle applicazioni. Quelle applicazioni non hanno utilità anzi, lavorando sempre in background, rallentano il sistema. Il G4 con nova è un missile x fluidità..
-
G5,g4 ed lg V10 possono dormire sonni tranquilli android 7.0 glia arriverà e morira con quella versione
-
Quote:
Endriux88
G5,g4 ed lg V10 possono dormire sonni tranquilli android 7.0 glia arriverà e morira con quella versione
Dici che sarà l'ultima versione supportata?
-
G5 vedrà anche la prossima
-
Quote:
83giulio83
Sapete qual è la differenza tra la v20d e v20g?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quote:
sicolla
Secondo voi sul G4 ci potrà mai essere l'aggiornamento ad android 7.0?
Quote:
Endriux88
Quote:
sicolla
Dici che sarà l'ultima versione supportata?
Quote:
librari
G5 vedrà anche la prossima
Buongiorno! Considerazioni esatte, discussione sbagliata.
-
Lo avevo scritto nell altro thread ma questo credo sia il più giusto...
Da qnd ho aggiornato il G4 brand Vodafone della mia ragazza via Ota alla 20g senza Reset invece di un miglioramento dei consumi la batteria scende più velocemente rispetto alla 20d, ho visto nelle statistiche consumo batteria un alta percentuale di Google Service, si sarà incastrato,
come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kenshiro986
Lo avevo scritto nell altro thread ma questo credo sia il più giusto...
Da qnd ho aggiornato il G4 brand Vodafone della mia ragazza via Ota alla 20g senza Reset invece di un miglioramento dei consumi la batteria scende più velocemente rispetto alla 20d, ho visto nelle statistiche consumo batteria un alta percentuale di Google Service, si sarà incastrato,
come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dipende ,prima di tutto quante ore di display accesso fai?dovresti essere intorno alle 3 ore di utilizzo normale(almeno per me)per essere nella norma