Se hai android 6 controlla che l'applicazione sia in quelle non protette (risparmio energetico) e non sia attivato il "non disturbare" selettivo.
Controllato questo, se ancora non va... hard reset. Se lo fanno più applicazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciccius91 (02-09-16)
Ho già fatto questo procedimento, ho fatto l'hard reset qualche giorno fa proprio per questo problema. L'unico modo per risolverlo è riavviare il dispositivo, ma sinceramente è un po' una rottura di scatole e cerco un modo per risolverlo definitivamente.
Comunque grazie!
Scusate l'ignoranza, ma non so dove postare questa domanda? Io ho un LG G4 e ho visto ora che è uscito un nuovo aggiornamento a Marshmellow. Volevo chiedervi:
1) mi conviene installare Marshmellow o tenermi Lollipop?
2) come aggiornamento mi dice che devo fare il V20d... è obbligatorio prima di passare, eventualmente, al V20g o c'è un'altra procedura da seguire?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la cortesia.
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento alla 20g, da qualche giorno ho notato dei problemi. il primo è stato che non mi si accendeva più toccando 2 volte lo schermo, lo toccavo anche ripetutamente per 10 volte ma nulla, attualmente sembra essersi risolto questo problema, l'altro che è spuntato fuori oggi riguarda la vibrazione, si è come abbassata, è più leggera, ha fatto tutto da solo, l'ho anche riavviato ma non torna come prima, è successo anche a voi? come posso risolvere?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
misterdigex (05-09-16),telemacai (05-09-16)
Giustissimo. I moderni accumulatori usati nei nostri smartphone non soffrono più del tristemente famoso "effetto memoria" ma la loro capacità va comunque diminuendo con il tempo a causa non dei cicli di carica e scarica, ma dei surriscaldamenti che seccano gli elettroliti presenti.
Quindi caricare lo smartphone mentre lo si usa lo fa scaldare più della norma (provare per credere) e quindi danneggia la batteria. Il massimo sarebbe caricarlo non solo in stand-by, ma addirittura da spento!
...fatti non foste. Punto.
librari (05-09-16)
Dovrebbe essere il post giusto, mi servirebbe sapere alcune cose
- per fare video a 60fps l'unico metodo senza root è installare l'apk del v10? o anche per questo serve il root?
- il problema del salvataggio delle foto si è risolto?
- ho letto che si potrebbe aumentare la qualità delle foto con un apk o modificando qualche file. è vero?
infine per i possessori dell'apk installato, pro e contro?
Grazie a tutti
...forse il thread sulla fotocamera era più consono, comunque...
Apk corretta installabile senza root
Sorry, mai avuto questo problema...
Pro: in ambito video, grande qualità della stabilizzazione ottica e dei 60fps;
Contro: ...avere un'app in più solo per i video?
Ultima modifica di telemacai; 05-09-16 alle 15:19
...fatti non foste. Punto.
AndroideLG (05-09-16)
Sorry, mai avuto questo problema...
Il problema delle foto intendevo che nn le salva su scheda sd.. Ok grazie allora
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App