Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi da dove reperire il software per rotare il G4? Grazie
Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi da dove reperire il software per rotare il G4? Grazie
Ciao a tutti. Chiedo aiuto aiuto a voi perchè vorrei riuscire a capire se il mio LG G4, acquistato su amazon, e "dichiarato" no brand dal venditore, sia effettivamente tale. Ho girato un po' su internet ma non sono riuscito a trovare alcun modo per verificare se il telefono sia brandizzato o meno. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raijin70 (15-09-16)
Anzitutto ti ringrazio per la risposta. Ad ogni modo, io ho entrambi i codici, ma essendo io totalmente ignorante in materia, mi potresti dire in che maniera dedurre da questi se sia brand o meno??
Vorrei precisare che il dubbio mi è venuto in quanto di recente tra le applicazioni che si aggiornano dal menù di aggiornamento nelle impostazioni, è comparsa l'app "Start" che pare essere Vodafone. Ora, al momento dell'acquisto del telefono questo non aveva alcuna applicazione Vodafone preinstallata. Mi chiedo se, con un recente cambio di piano tariffario che ho fatto, è possibile che il telefono sia stato brandizzato (chiedo scusa se può sembrare una domanda stupida, ma ribadisco, sono totalmente ignorante in materia).
No, non è possibile la brandizzazione postuma, a meno che il telefono non fosse stato in precedenza sbrandizzato.
Se hai il G4 a portata di mano installa l'applicazione Lg Phone From e guarda i risultati. Se non lo hai, installa la stessa applicazione su un telefono qualsiasi e poi inserisci il tuo IMEI quando richiesto.
Guarda nelle Info sul telefono - info software,nel menu impostazioni la versione software e postala qui.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raijin70 (16-09-16)
Da LG Phone From alla voce "Provider" e "Provider name" trovo rispettivamente "ITA" e "ITALY".
Come Versione SW dalle Impostazioni telefono ho V20g-EUR-XX.
Raijin70 (18-09-16)
Grazie infinite per l'aiuto. Se posso, chiederei un'altra cosa. Ho già cercato ma le risposte non sono molto esaustive, quindi provo a questo giro.
Il G4, sappiamo tutti, ha lo slow motion, che però, a quanto mi risulta, è visibile tramite il player nativo del terminale, scegliendo la velocità, e non condivisibile direttamente in versione rallentata. Ovviamente essendo registrato a 120 fps dovrei, con un programma di video editing, poter riuscire a rallentarlo per poi condividerlo. Tuttavia il mio scopo sarebbe creare slowmo da poter condividere sui social, quindi diciamo al momento, roba che a pochi secondi dalla registrazione del video vorrei condividerlo, quindi passare dal pc per farlo è definitivamente escluso. Ho provato varie app, ma ho notato generalmente un problema di riduzione di qualità del video, e detto francamente vorrei evitarlo. Volevo quindi chiedere se voi, sicuramente più esperti di me, riuscite a consigliarmi o a darmi una soluzione definitiva o a illuminarmi riguardo a eventuali opzioni di condivisione che mi sono sfuggite. Vi ringrazio per una eventuale risposta![]()